Benedetta Vari in lacrime: le parole per Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere

08 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Benedetta Vari piange per Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere

Come riportato dalle anticipazioni, Benedetta Vari ha “pianto a dirotto” durante la quarta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Lo ha fatto al termine della puntata quando i professori hanno salvato Angelina Mango dal duello finale per l’eliminazione, lasciando al ballottaggio i ballerini Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere.

Ad avere la peggio è stato lo scugnizzo napoletano, ma poco prima dell’eliminazione Benedetta Vari ha avuto l’opportunità di dire la sua sui due ballerini suoi amici.

Benedetta Vari, le parole su Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere

“Mattia ha molta paura [di uscire, ndr] e non l’ho mai visto così perché io penso che sia il ballerino più bravo che abbia mai conosciuto nella mia vita” – ha dichiarato – “Sono onoratissima di aver ballato con lui e penso che lui pensi la stessa cosa, anche se non me l’ha mai detto”.

La ballerina ha speso belle parole anche per Alessio.

“Alessio è una persona bellissima, capisce le altre persone e vede sempre il bello in ogni cosa. Mette sempre da parte le sue cose per pensare agli altri, è stata una parte importante del mio percorso, è una persona bellissima”.

Con Cavaliere eliminato, la Vari potrà continuare il suo percorso ad Amici in qualità di partner di danza di Zenzola. Alla fine non le è andata malissimo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!