Tv
Belve, in trattativa due protagonisti di Ballando con le Stelle
Fabiano Minacci 08/10/2025

Il prossimo 28 ottobre Belve di Francesca Fagnani tornerà con un nuovo ciclo di puntate con eccezionalmente nel cast fisso anche Maria De Filippi.
In queste settimane sono trapelati numerosi nomi che potrebbero sedere sul famosissimo sgabello e uno lo ha dato per certo pure Giuseppe Candela fra le pagine di Chi, ovvero l’attrice Isabella Rossellini. A lei si aggiungeranno Belen Rodriguez, come anticipato da Santo Pirrotta sulla newsletter di Vanity Fair (“Alla fine Belen ha ceduto al lungo, lunghissimo, corteggiamento di Francesca Fagnani. La showgirl argentina è pronta ad affrontare l’arena di Belve. Rodriguez inaugurerà la nuova edizione della trasmissione che partirà a fine ottobre”) e Rocio Muñoz Morales, anticipata da Gabriele Parpiglia sulla sua newsletter (“Rocio a Belve? Se Raoul Bova ha rotto il silenzio a Verissimo, tutti cercano la versione di Rocio Munoz Morales. Potrebbe essere il colpo in apertura della nuova stagione del programma di Francesca Fagnani“).
Il giornalista oggi, nella sua rubrica Chicchi di Gossip, oltre ad aver confermato la presenza di Belen e di Rocio, ha anche parlato di trattativa aperta con Teo Mammucari, Paolo Bonolis e due protagonisti dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle, ovvero Fabio Fognini e Barbara d’Urso. Riuscirà a strappar loro una firma? Chissà.
Belve, i vip che vedremo
Belen Rodriguez
Rocio Muñoz Morales
Isabella Rossellini
I vip in trattativa
Barbara d’Urso
Fabio Fognini
Teo Mammucari
Paolo Bonolis
Belve, vedremo l’intervista saltata ad Anna Pettinelli?
La vera domanda è: vedremo l’intervista mai andata in onda di Anna Pettinelli, regolarmente registrata lo scorso anno? “L’intervista ad Anna Pettinelli? Non è successo nulla di che, io avevo fatto quattro interviste il martedì precedente ed ero andata lunghissima, troppo lunga anche rispetto alla seconda serata che è quella di Nino Frassica. Avevo altre quattro interviste e avrei finito alle 2:00. Dovevo necessariamente sacrificare un’intervista e l’ho fatto con grande dispiacere. Era un’intervista molto garbata e carina com’è Anna. Mannaggia“.
Sarà recuperata la prossima stagione?









