Gegia sbotta: “Non mi è dispiaciuto di Marco! Invece mi dispiace che è uscito Ciacci”

06 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gegia litiga con Antonella Fiordelisi

Lunedì scorso durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi se l’è presa con Gegia, per come ha trattato Marco Bellavia: “Io mi stupisco che sei una psicologa. Se stata una persona insensibile. Ah no? Allora o sei insensibile o senza cervello“. L’influencer in questi giorni ha continuato a battibeccare con la comica e stamani le ha posto una domanda semplice: “Come mai non sei sembrata dispiaciuta e non hai versato una lacrima per Marco e invece sei crollata per Ciacci?

Infastidita da Antonella, alla fine Gegia è sbottata: “Madonna mia ma cosa vuoi da me? Tu cerchi proprio la lite. Io l’ho detto già cosa penso. Come mai ho pianto per Ciacci e non per Marco? Adesso te lo dico allora. Mi è dispiaciuto che è uscito Giovanni, non mi è dispiaciuto nulla di Marco e sono una str**za! Basta questa è la verità”.

Almeno questa volta è stata sincera.

Gegia: “Basta dirmi che sono insensibile”.

Anche Pamela Prati martedì notte ha criticato Gegia: “Sai che ti voglio bene, ma non ti sei comportata bene. Tu hai esagerato ed hai continuato a dire cose forti. Credimi che ero allibita. Tu continuavi in puntata e non va bene. Dovresti renderti conto dello sbaglio. Perché hai detto delle cose che non mi aspettavo. No, non continuare pure adesso“.

L’attrice alla fine si è scusata, ma non sembrava molto convinta: “Devo giustificarmi che ho pianto per GiovanniCiacci? Non ce la faccio più. Questa me dice che sono insensibile che devo chiede scusa. Non ce capisco più niente. So confusa davvero. Non credo di essere insensibile. Marco ha fatto delle cose che mi hanno dato fastidio. Va bene mi scuso, perché quello che ho pensato di lui rimane, ma l’ho detto in maniera troppo forte forse. Così va bene? Spero che stia bene presto e che sia più sereno e tranquillo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!