Belen Rodriguez sbotta: “Il karma esiste, chi ha tradito…”

Belen Rodriguez pubblica su Instagram un post davvero strano sul karma. A chi sarà diretto?

22 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez ha ammesso senza troppi problemi la fine della sua storia con Stefano De Martino, ma ha anche smentito i rumor sul presunto triangolo con Alessia Marcuzzi. La showgirl argentina però poco fa ha pubblicato una storia davvero strana sul ‘karma’ che punisce chi tradisce, inganna e fa soffrire.

“Karma. Chi ha tradito verrà tradito. A chi ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”.

I maligni potrebbero pensare che siano shade pensate dopo aver visto l’articolo di Chi su Stefanone e Alessia Marcuzzi, ma io che sono un angioletto sono certo che si tratti di una citazione presa a caso e senza nessun destinatario. Vero?

Le dichiarazioni della madre del nuovo fidanzato di Belen Rodriguez.

“Belen e Gianmaria si sono conosciuti alla festa per il 35 anni di lui. – ha dichiarato la donna a DiPiù – Ho organizzato io quella festa, ho curato io l’organizzazione. Conoscevo il menù, la scelta della musica. E sapevo che ci sarebbe stata anche Belen.

Dayane e Gianmaria si sono frequentati per qualche settimana. Poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente.

Sono felice di vedere mio figlio con Belen? Diciamo che sono po’ stordita dal vortice del gossip in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!