Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi complici e uniti nel backstage de L’Isola dei Famosi: il retroscena

"Linguacce, sorrisi, piedi vicini..."

22 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno avuto un flirt? La bomba lanciata settimane fa da Dagospia è stata in qualche modo sposata anche dal settimanale Chi che – in esclusiva – ha pubblicato gli scatti inediti del servizio fotografico che i due conduttori fecero ai tempi della loro Isola dei Famosi, quando lui dall’Honduras e lei dallo studio si destreggiarono fra Giucas Casella, Francesca Cipriani ed il canna-gate di Francesco Monte ed Eva Henger..

Ed è proprio il settimanale di Alfonso Signorini a raccontare i retroscena di quel servizio:

“Se all’inizio l’atmosfera [fra Stefano e Alessia, ndr] era freddina sul set, dopo poco tutto cambia ed ecco le immagini del backstage, mai viste, che raccontano un’altra storia. Alessia sussurra dietro le quinte che “Stefano è davvero un bonazzo” e insieme con lo staff del giornale si decide per una cover dove De Martino mostri la sua fisicità, senza sottintesi: a petto nudo punto. L’ex della Rodriguez all’inizio è bastian contrario, ma basta poco e si lascia andare e quel set si trasforma quasi in un parco giochi “hot” mai mostrato fino a oggi. Stefano e Alessia, sotto gli occhi di tutti, scherzano, ridono, lei fa le linguacce a lui e lui risponde allargando il suo sorriso da playboy. Una battuta in napoletano, i look da scegliere, entrambi mostrano la loro fisicità esplosiva e poi si inizia a giocare… Fino a prendersi in giro, e lo scatto, quell’unico scatto che non doveva esserci, si trasforma in una serie di lunghi scatti, pubblicati ora per la prima volta, dove la parola d’ordine è complicità. Ed è innegabile il feeling che si crea tra i due quando i loro sguardi si incrociano, quando Alessia si aggrappa a cavalcioni a De Martino (eppure all’epoca la coppia non aveva una gran confidenza), quando si illuminano i loro sguardi, quando lui guarda lei e lei guarda lui giocando con le dita come per richiamare attenzioni e attenzione… Insomma, se ai tempi i due fossero stati single, forse oggi avremmo dovuto usare altre parole per descrivere queste immagini E questa complicità”.

E ancora:

“I due seduti sulla panchina, lei che fa la linguaccia a lui, lui che le sorride con un sorriso che ti travolge, entrambi a piedi nudi, vicini, vicinissimi: entrambi felici di essere lì insieme in quel momento. Le fotografie a volte raccontano più di ogni parola scritta”.

Che ne pensate?

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!