Belen e Stefano, un amico di lui parla delle presunte corna con la Marcuzzi: “L’idea che sia stata sua moglie lo fa rabbrividire…”

Un amico di Stefano De Martino rilascia delle dichiarazioni choc su Belen Rodriguez al settimanale Nuovo.

20 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Il mese scorso Dagospia ha lanciato la bomba di gossip secondo la quale Stefano De Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi. L’argentina e il marito hanno smentito (lei dopo 5 giorni dalla diffusione della notizia) con dei video su Instagram.
Adesso a parlare è un amico del ballerino napoletano, che sulle pagine del settimanale Nuovo ha fatto delle dichiarazioni CHOC (gold). La fonte misteriosa ha rivelato che Stefanone pensa che a girare il pettegolezzo a Dagospia sia stata una persona vicina a Belen.

“Lui si domanda se non sia stata proprio l’ex moglie Belen Rodriguez, o magari qualcuno del suo entourage, ad aver messo in giro la voce della presunta scappatella con la Marcuzzi. Questo non lo fa stare sereno. – si legge su Nuovo – L’idea che ci sia lo zampino di Belen dietro questo gossip lo fa rabbrividire. Lui si è sempre fidato davvero di sua moglie. Perché lasciarsi è umano, ma vendicarsi è diabolico”.

Per adesso Alessia è l’unica a non aver commentato la vicenda. La conduttrice de L’Isola dei Famosi si è limitata a pubblicare dei riferimenti vaghi al fatto che sia tutta una fake news.

In ogni caso il dubbio resta: chi è la talpa che ha inviato l’indiscrezione a Dagospia?

 

Stefano qualche settimana fa ha smentito di aver tradito Belen con Alessia Marcuzzi.

Fonte: Nuovo Tv

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!