Gossip

Belen Rodriguez parla della lite con il benzinaio: “Ero arrabbiata”

Anthony Festa 09/08/2025

article-post

Gli ultimi anni non sono stati semplici per Belen Rodriguez, che ha affrontato un periodo molto complicato, durante il quale si è allontanata dalla televisione e ha deciso di farsi aiutare in una clinica: “Pesavo meno di 50 kg, non mi andava più di mangiare e non avevo voglia di alzarmi dal letto. Stavo molto male e poi però ho capito che dovevo reagire. Se Stefano mi ha aiutata? No, non ha saputo aiutarmi. Forse non mi amava e la depressione è arrivata a quel punto. E così ho scelto di chiudermi in una clinica perché mi sono detta ‘se continuo così morirò’. Adesso sto meglio, ma non è stato facile“.

Il peggio è alle spalle, ma non significa che adesso sia tutto rosa e fiori per la conduttrice argentina, che in questi mesi ha anche dovuto affrontare le tensioni e la chiusura dei rapporti con la sorella minore Cecilia e il cognato Ignazio Moser. Come se non bastasse nelle ultime settimane la 40enne è anche stata protagonista di tre litigate pubbliche, la prima con una ragazza fuori da un ristorante, la seconda con un rider di Glovo e la terza di qualche giorno fa con un benzinaio in Sardegna.

Belen Rodriguez e la replica alla lite con il benzinaio: “Ero arrabbiata, avevo i miei motivi”

Nei giorni scorsi la showgirl in Costa Smeralda si è recata presso un distributore di benzina e sarebbe passata con il suo suv con un divieto d’accesso. A quel punto è scattato il diverbio con il benzinaio, al quale la donna ha detto: “Io passo di qui perché tu mi sta sul c***o“.

Il video della discussione ha fatto del giro del web e oggi un utente ha scritto a Belen: “Dimmi che non eri tu dal benzinaio o che eri incavolata per altro, perché altrimenti se è ‘arroganza sincera’, siamo messi male te lo dico”. La presentatrice ha replicato: “Ma non hai idea di cosa sia successo, ogni cosa che faccio è per un motivo, quindi io sono serenissima“.

Un altro follower ha parlato di caduta di stile: “Fino a quando le si fanno i complimenti risponde, quando arrivano le critiche non va bene più. Mamma mia che caduta di stile, peccato“. La Rodriguez ha assicurato di avere le sue motivazioni: “Quando mi arrabbio ho sempre le mie motivazioni, come chiunque di voi“.

Va detto che la clip che circola non è che sia di difficile interpretazione, il benzinaio ha rimproverato Belen per aver spostato un birillo che segnalava il divieto di accesso e la showgirl si è scaldata dando la risposta che conosciamo tutti. Quindi quali sono queste motivazioni?

Per tanti commenti pieni di critiche, ci sono anche utenti che hanno preso le difese di Belen…

Potrebbe interessarti anche