Belen pronta a vuotare il sacco su Stefano: trattativa in corso

24 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez ospite di Mara

Martedì 26 settembre torna Stasera C’è Cattelan su Rai Due e – oltre a TeduaBelen Rodriguez sarebbe dovuta essere tra gli ospiti della prima puntata dello show. La showgirl argentina però all’ultimo minuto ha rifilato un palo ad Alessandro Cattelan. Questo non vuol dire che l’ex conduttrice de Le Iene non sbarcherà comunque in Rai. Stando a quello che ha rivelato in anteprima Davide Maggio, la Rodriguez potrebbe essere una delle prossime ospiti di Mara Venier. Pare ci siano già delle trattative tra Belen e Domenica In. Proprio come ha sottolineato il giornalista, è molto probabile che nell’intervista di Mara Venier si parli anche di gossip e soprattutto della fine della relazione con Stefano De Martino (che ha già una nuova compagna).

Belen Rodriguez pronta a farsi intervistare da Mara Venier.

“La Rodriguez era attesa a Stasera C’è Cattelan su Rai2 per la sua prima ospitata televisiva, in seguito all’uscita da Mediaset e alla fine del legame sentimentale con Stefano De Martino. Last minute, tuttavia, la showgirl ha scelto di disertare la premiere del late night show. Perchè mai? Chissà… Quello che possiamo dirvi è che la Rodriguez sta trattando con un’altra trasmissione Rai. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che l’argentina starebbe per approdare nel salotto di Domenica In.

Mara Venier è pronta ad accoglierla nelle prossime puntate. Un contesto dalla maggiore visibilità ma che, in teoria, richiede anche una disponibilità a raccontare il proprio privato non necessaria da Cattelan. Per la gioia degli amanti del gossip e con buona pace del conduttore di Rai2”.

Rodriguez, le ultime dichiarazioni su De Martino.

“Se c’è il sentimento vero tutto può tornare, anche le storie che sembravano essere finite. Poi la verità è che io e lui non avevamo smesso di amarci. Io ad esempio ero ancora tanto innamorata. Soffrivo ed è il motivo per cui era finita, ma entrambi eravamo ancora molto presi. Però sottolineo che non sono stata io a chiudere. Ci siamo messi insieme che eravamo giovani, già famosi ed era tutto molto complicato. Adesso però siamo tanto felici”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!