Stefano De Martino alla luce del sole con la nuova fidanzata: nuove foto

20 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano De Martino la sua nuova fidanzata

Sembra archiviata (per adesso) la storia con Belen Rodriguez, Stefano De Martino dopo essersi sempre fatto vedere per mesi solo o insieme ad amici, la scorsa settimana è stato paparazzato con la nuova fiamma. L’ex amico di Maria e Martina sono stati beccati nuovamente insieme (questa volta in moto) e il settimanale Diva e Donna ha pubblicato gli scatti: “Mentre la sua ex Belen ha ufficializzato la storia con Elio Lorenzoni, anche De Martino sembra aver ritrovato il sorriso tra le braccia di un’altra: lei si chiama Martina. Eccoli insieme in queste immagini che fanno parte di un servizio più ampio“.

Stefano De Martino, ecco chi è la nuova compagna.

La settimana scorsa alcuni follower di Deianira Marzano hanno svelato il nome della nuova fiamma del conduttore di Bar Stella, ma adesso sappiamo qualcosa di più.

Il settimanale Chi (che ha pubblicato le prime foto della coppia) ha rivelato che Martina non lavora nel mondo dello spettacolo: “In questo momento, nel radar del presentatore, c’è solo Martina. Una ragazza che non ha a che fare con il mondo dello spettacolo, e questo è un altro indizio importante. Perché, alla fine, quando due personaggi pubblici si legano, c’è sempre il rischio di una forte esposizione mediatica, che può condizionare le dinamiche del rapporto. E, invece, De Martino ha tenuto fede al proposito confessato in passato agli amici, e cioè il desiderio di incontrare una ragazza che avesse altri interessi“.

A rivelare altri dettagli su Martina c’ha pensato la Gazzetta dello Sport: “Lei si chiama Martina Trivelli è di Pescara, ma da anni vive a Milano, ha 26 anni (è nata il 15 gennaio 1997) e lavora come Retail Specialist di un’azienda di cosmetici. Non lavora per la tv o il mondo dello spettacolo, ma sul suo Instagram, popolato di foto di viaggi, feste, uscite con le amiche come una qualsiasi altra ragazza, ha già oltre 16mila follower“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!