Beatrice Luzzi svela chi le piace fra gli uomini del Grande Fratello

03 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi durante l’ultima diretta del Grande Fratello, rispondendo a una provocazione di Ciro Petrone, ha ammesso di avere una pseudo-cotta per un inquilino della Casa. Quando però l’attore di Gomorra ha indicato Marco Fortunati come crush, l’attrice ha negato, come ha negato all’insinuazione di Alfonso Signorini che credeva fosse Massimiliano Varrese il fortunato.

Escludendo Ciro, Marco, Massimiliano e Lorenzo (che detesta, ammettiamolo) quale uomo della Casa ha attirato le attenzioni di Beatrice Luzzi? A svelare il nome è stata proprio lei, indirettamente, lasciandosi andare a una serie di complimenti espliciti per uno di loro.

L’uomo misterioso è Giuseppe Garibaldi. “Lo trovo un ragazzo molto generoso, coraggioso e con un bel fisico, sportivo. Poi effettivamente ho un debole per la Calabria“. L’avreste mai detto?

Beatrice Luzzi, le brutte parole ricevute da Lorenzo Remotti

“Il motivo principale per cui quella donna è così è perché ha una mancanza d’affetto pazzesca da parte del lato maschile. Se avesse un uomo che la facesse contenta nel senso completo, che le desse affetto. Sarebbe completamente un’altra persona. Secondo il mio punto di vista. Sarebbe molto, ma molto più docile. Invece così tira fuori tutto il lato negativo”. […] “Personalmente non mi ha fatto niente, ma vedo come si comporta una persona e valuto. Se lei si comporta in una maniera scorretta con un’altra persona, io lo noto e penso che sia il tuo modo di essere. Se sei scorretta e te la prendi col più debole del gruppo, io lo noto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!