111 nomination e 19 televoti al primo posto: Beatrice Luzzi entra nella storia del Grande Fratello

27 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatrice Luzzi nomination 111

Con 111 nomination e 20 televoti passati (di cui 19 al primo posto come più votata) Beatrice Luzzi è entrata di default nella storia del Grande Fratello. Nessun concorrente delle passate edizioni (Vip comprese) aveva mai totalizzato questi numeri che evidenziano una sola cosa: tanto mal digerita dentro la Casa, quanto amata fuori.

Beatrice Luzzi ha conquistato il pubblico fin dalla primissima settimana nonostante al primo televoto si è classificata seconda dietro Vittorio Menozzi. Questo a causa dell’allucinazione collettiva del Twitter che in quel periodo sperava nei Vittonita, ovvero nella coppia composta da Vittorio e Anita. Una coppia esistita solo nella bolla di quel social, tant’è che i due si sono sempre nominati a vicenda.

Con 111 nomination l’attrice di Vivere è diventata la concorrente più nominata della storia del reality, eppure è sempre riuscita – a testa alta – ad andare avanti con un’estrema lucidità affrontando di petto ogni concorrente che le si è scagliato contro. Fra cui tutti i nuovi ingressi da Jill Cooper a Sara Ricci, passando per Rosanna Fratello, Marco Maddaloni fino ad arrivare a Simona Tagli entrata in qualità di hater-di-Beatrice e trasformata in corso d’opera nella sua fan numero uno.

“Avevo un parere completamente diverso. Ma devo dirti la verità in questa Casa, io parlo di amore universale, dovevo trovare chissà quale uomo, mi sono innamorata di Beatrice!” – le parole di Simona Tagli  – “Non faccio coming out però la amo! La amo! Se fosse un uomo mi fidanzerei con lei! Parlo di amore universale. Quando arrivo in una situazione nuova cerco anche di farmi accompagnare dal mio sistema di guida emotivo: sono entrata con un parere e come tutti i miei pareri non ho paura a cambiarlo. Cambio idea e modifico il pensiero. Non sto facendo coming out, l’amore è universale, non fa distinzioni fra uomo e donna”.

Al di là dei record, Beatrice Luzzi a mio avviso è stata la miglior concorrente mai entrata in quella Casa.

FOTO | Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!