Battiti Live: Ana Mena è presente ma non sale sul palco a cantare con Fred De Palma, cosa c’è dietro

Ana Mena e Fred De Palma hanno litigato?

28 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Ieri è andato in onda l’evento musicale Battiti Live e sul palco sono saliti decine di artisti, che per qualche ora hanno fatto sembrare quest’estate quasi normale. Ana Mena ha cantato A Un Passo Dalla Luna con Rocco Hunt, così tutti si aspettavano di vederla anche accanto a Fred De Palma

Il rapper è entrato in scena da solo ed ha cantato Paloma (ft Anitta) e Una Volta Ancora, la hit dell’anno scorso in featuring con la cantante spagnola, ma si è accontentato di una base registrata, perché Ana Mena non si è fatta vedere. Sui social in migliaia si sono domandati il motivo dell’assenza di Ana e qualcuno ha addirittura parlato di una storia finita male tra i due artisti.

“Ana Mena che non esce a cantare perché va bene il successo ma col cavolo che canta con l’ex”. “Ana Mena e Fred De Palma si sono lasciati e mo manco per idea che lei torna a contare con l’ex”.

In effetti lo scorso anno è circolato il rumor di un presunto flirt tra Fred De Palma e Ana Mena, ma lui ha subito smentito il pettegolezzo: “Io e Ana siamo super amici e c’è un’affinità artistica pazzesca che ci lega sin dal primo momento. D’estate non vale e stata una grande hit e abbiamo deciso di riproporre la stessa formula anche quest’estate“.

Quindi si tratta di questioni contrattuali o c’è stata una catfight tra Fred e Ana?

PS: di Fred De Palma trovate delle foto molto, molto interessanti (e senza censure) su Bitchy X.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!