Barù perde la pazienza, sbotta e scatena il caos: “Lasciatemi in pace!”

22 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Barù va contro ai Jerù e Jessica

Durante gli ultimi mesi del GF Vip 6 Barù e Jessica Selassié si sono avvicinati molto, facendo pensare al pubblico che potesse nascere una nuova storia d’amore. Da quella ‘chimica’ però è nato soltanto un fanclub, i Jerù, che non hanno smesso di credere nella ‘coppia’ (che non è mai esistita), nemmeno dopo la fine del reality. A nulla sono servite le dichiarazioni fredde del nobile toscano, le fan hanno comunque continuato a sperare, fino ad oggi, quando l’ex gieffino è sbottato sotto al post di una di loro: “Ma chi vi conosce, ma che due cog***ni, lasciatemi in pace“.

Barù: “Non state bene”.

Come se non bastasse il nipote di Costantino Della Gherardesca ha anche usato l’hashtag personale (#Barù), preferendolo al classico #Jerù ed ha scritto: “Se focalizzate le vostre energie su una causa umanitaria fareste del bene. Il problema delle genti é che sono come le persone… non state bene“.

Ovviamente le follower non l’hanno presa benissimo: “Non useremo mai solo questo #. I Jeru ti hanno sostenuto. Sempre. Prima come persona e poi come combo. Se questa è una presa di distanza da noi è un errore e una mancanza di rispetto verso i JERU SANI che sono tanti, i pazzi ci sono ovunque. E vuoi un tuo # lo aggiungeremo”. “Ti svelo una verità: non fosse stato per quel rapporto e l’altra persona che facevano uscire la parte umana e buona di te, solo per le cavolate misogine che dicevi in casa saresti uscito dopo un mese. Prendi le distanze, ma sii coerente ché a rinnegare fai solo pessima figura”. “Barù seguivo te e ho conosciuto Jess. Diciamo la verità, se non era per la sua dolcezza non usciva fuori la tua. Questo tweet lo dovevi fare a Marzo appena uscito. Ora sembra che sta sputando nel piatto dove hai mangiato per mesi“.

Direi che la ragione qui sta in mezzo. Effettivamente in molte hanno preferito non guardare in faccia la realtà, ma gli hashtag di coppia e le fan Jerù hanno fatto comodo anche a chi adesso prende le distanze.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!