Tv

Barbara d’Urso parla del programma che condurrà su Rai Uno a gennaio

Anthony Festa 30/06/2025

article-post

Un anno e mezzo fa Davide Maggio – prima di tutti – ha svelato che segretamente tra le scrivanie del settimo piano di Viale Mazzini circolava un progetto per Barbara d’Urso, una sorta di Carramba che Sorpresa, da piazzare al sabato sera e prodotto da Fremantle. La Rai ha negato, sono arrivate smentite di ogni tipo, eppure nelle scorse settimane i rumor sono tornati prepotenti, tanto che alla fine una bozza di questo show è finita anche nei palinsesti.

E proprio alla presentazione dei palinstesi Rai, il direttore dell’Intrattenimento Prime Time ha ammesso che c’è un progetto che riguarda Carmelita, ma che è in fase primordiale.

Barbara d’Urso rompe il silenzio sul programma che condurrà da gennaio.

Finalmente dopo mesi di speculazioni, indiscrezioni e smentite, adesso Barbara d’Urso ha svelato la verità sul suo ritorno in televisione. Davide Maggio aveva ragione, per la regina delle buste choc c’è in ballo “Non è Carramba”.

Al Corriere della Sera Barbara d’Urso ha dichiarato di aver incontrato il direttore William Di Liberatore: “Se ci sono stati dei contatti tra me e il direttore Di Liberatore? Certo. L’ho incontrato con il ceo di Freemantle Italia. Mi ha detto di avere grande stima di me e del mio percorso professionale, soprattutto in termini di risultati: non solo per lo share, ma anche per la raccolta pubblicitaria. Di quale programma abbiamo parlato? Non è Carràmba! E non sono otto puntate. È un progetto di “emotainment” bello, elegante, popolare, commovente e divertente“.

Barbara d’Urso ha aggiunto che questa nuova trasmissione dovrebbe andare in onda su Rai Uno a partire da gennaio, per circa un mese: “Parliamo del Prime Time di Rai Uno. Al direttore è piaciuto moltissimo. L’idea è di fare 4 o 5 puntate, il venerdì sera. Tra l’altro, ho visto che a gennaio il bel programma della Clerici si sposterà dal venerdì al sabato. Tutto quadra. In un’azienda tv è normale che il nuovo direttore voglia incontrare i talenti che possono segnare un gol“.

Dopo due lunghi anni di attesa, adesso forse ci siamo, una delle conduttrici più capaci tornerà a fare il suo lavoro.

Potrebbe interessarti anche