Barbara d’Urso, la Rai vorrebbe metterla al sabato sera con Carramba

02 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso carramba che sorpresa

Quale sarà il futuro televisivo di Barbara d’Urso? Al momento l’unica certezza che abbiamo è che domani andrà ospite da Mara Venier a Domenica In tornando così in video a distanza di nove mesi dalla sua ultima apparizione. Sul resto tutto tace. Uno spiraglio di luce lo ha però dato questa mattina Davide Maggio con un breve articolo che ha già fatto il giro del web: per lei sarebbe previsto un ritorno in Rai dal portone principale. Quale? Quello del sabato sera di Rai1.

Il “sabato sera di Rai1” non è solo Milly Carlucci con Ballando con le Stelle, ma anche Carramba Che Sorpresa e la Rai starebbe vagliando di proporre il remake proprio dello storico programma di Raffaella Carrà con Barbara d’Urso. Un d’Ursamba Che Sorpresa praticamente.

Barbara d’Urso verso il remake di Carramba Che Sorpresa

“L’AD Rai, Roberto Sergio, ha chiuso le porte al suo rientro in Rai ma in realtà un progetto per Barbara d’Urso sembrerebbe girare tra le scrivanie del settimo piano di Viale Mazzini” – riporta così Davide Maggio – “Non potevamo non anticiparvelo in assoluta anteprima. Il progetto è di quelli ambiziosi e vedrebbe l’ex condutrice Mediaset al timone del sabato sera di Rai 1 con una sorta di Carramba Che Sorpresa, con la produzione di Fremantle. Si tratterebbe di una rentrée in grande stile che vedrebbe l’ex conduttrice Mediaset sfidarsi frontalmente con Maria De Filippi che, da anni, è al timone del prime time più prestigioso di Canale 5 per l’intera stagione, con Tu Si Que Vales prima e C’è Posta Per Te poi. Forse, proprio per questo, il progetto potrebbe essere più un desiderio che una concreta casella dei prossimi palinsesti”.

L’ingresso è senza dubbio dal portone principale con tanto di tappeto rosso, ma debuttare contro Maria De Filippi con un programma che gli italiani associano a Raffaella Carrà? Aiuto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!