Tv
Barbara De Santi lascia Uomini e Donne: ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni
Fabiano Minacci 24/02/2025

Oggi pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma, Maria De Filippi ha registrato una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto l’uscita di scena Barbara De Santi. Stando alle anticipazioni diramate da Lorenzo Pugnaloni, la dama ha lasciato il programma insieme a Ruggero. Ruggero ha anche rivelato che tra loro c’è stata intimità e che hanno fatto l’amore. La loro “scelta” è stata molto emozionante e pare siano caduti pure dei petali.
Barbara De Santi ha preso parte a Uomini e Donne in più occasioni. Il suo primo ingresso nel programma risale al 2011, quando ha iniziato una conoscenza con Fabio. Nel corso degli anni, ha avuto relazioni con altri protagonisti del parterre, tra cui Antonio Jorio, Guido Soldati, Franco Garna e Davide.
Nel 2015 ha deciso di lasciare la trasmissione per vivere una storia lontano dalle telecamere. Dopo una pausa, nel 2017 è tornata a far parte del Trono Over, diventandone una presenza ricorrente. Nel 2020 ha annunciato un nuovo addio per concentrarsi sulla sua carriera, ma nel 2024 è rientrata ancora una volta.
In sintesi, Barbara De Santi è stata più volte parte del cast di Uomini e Donne, alternando momenti di assenza a diversi ritorni. Questa volta con Ruggero sarà la volta buona?
Visualizza questo post su Instagram
Barbara De Santi: “Il pubblico riconosce la mia schiettezza”
“Parto dal fatto che il pubblico riconosce la mia schiettezza, perché il complimento che mi fanno sempre è questo” – ha dichiarato in un’intervista – “Non so perché traspare questo, io inseguo questo da tutta la vita, ma non mi sono accorta fosse così evidente”.