Tv

Balotelli su Raffaella Fico: “Con me ha sbagliato, ecco cosa ha fatto”

Anthony Festa 27/05/2025

article-post

Dall’estate del 2011, per un anno circa, Raffaella Fico è stata insieme a Mario Balotelli, dal quale ha avuto una figlia, Pia, che adesso ha 12 anni. Dopo aver scoperto della gravidanza della sua ex compagna, il calciatore ha chiesto il test del dna, richiesta che la Fico non ha preso affatto bene: “Devo dire che non me l’aspettavo. Infatti la cosa che più mi ha fatto male è stata proprio quel comunicato che fece chiedendomi il test del Dna pur sapendo che Pia fosse sua figlia.  – ha dichiarato la Fico a Verissimo nel 2021 – Quello mi ha fatto male perché penso sia l’umiliazione più grande che una donna possa subire nella vita. Adesso Mario stravede per lei e le cose sono molto cambiate“.

Balotelli sul test del dna chiesto a Raffaella Fico: “Lei ha sbagliato molto con me”.

Mario Balotelli è stato ospite a Belve e Francesca Fagnani gli ha domandato come mai nel 2012 ha chiesto il test del dna, per accertare che fosse lei il padre di Pia. La conduttrice ha anche chiesto al suo ospite se quella è una scelta di cui adesso si è pentito. Mario impassibile ha dichiarato che lo rifarebbe ed ha aggiunto che Raffaella Fico con lui ha sbagliato più volte, anche nel momento di comunicargli la gravidanza.

“Sì, mi ricomporterei così. Perché Raffaella è un punto fondamentale della mia vita, l’ho amata tantissimo e le voglio bene tutt’oggi, malgrado tante cose, però devo anche dire che lei con me ha sbagliato tanto. Io l’ho scoperto prima degli europei, ero già in ritiro, perché mio fratello mi manda una foto di lei che inaugura una metropolitana e in quello scatto aveva la pancia. E io mi ricordo che l’ho anche chiamata e gli ho detto, “ma scusa, ma con chi hai fatto?” Perché erano mesi che non la vedevo. E gli dico, “ma sei incinta?”. Lei ha negato e mi ha detto “no, sono ingrassata”, infatti abbiamo anche fatto delle battute. E quindi dal momento che è venuta fuori questa storia qua che era incinta, ho detto, “va bene, se è mio figlio o mia figlia mi prendono la mia responsabilità, ma siccome sono mesi che non ci vediamo, non ci sentiamo, allora fai il test”. Però mi dispiace per mia figlia, diciamo che potevo fare le cose in modo diverso”.

E ora prepariamoci al pellegrinaggio di Raffaella Fico nei salotti tv per replicare a queste dichiarazioni.

Potrebbe interessarti anche