Celeb
Ballerino testimonia contro Diddy: filmati privati mostrati al processo
Anthony Festa 19/06/2025

Non soltanto l’accompagnatore Daniel Phillip, tra i tanti testimoni chiamati al processo di Diddy c’è un altro uomo che ha partecipato ai famosi Freak-Off e a incontri privati, si tratta del ballerino Sharay Hayes, noto con il soprannome di The Punisher. Lo scorso 20 maggio l’uomo ha fatto la sua deposizione, durante la quale ha assicurato che a introdurlo al mondo dei festini segreti è stata l’ex di Diddy, Cassie Ventura. La cantante pare che – senza rivelare la sua identità – abbia contattato The Punisher per chiedergli di esibirsi al compleanno di suo marito: “Ho pensato che avrei dovuto fare uno spettacolo privato per un gruppo di persone, magari togliendo i vestiti e intrattenendo gli invitati“. Sharay una volta arrivato a destinazione si è trovato davanti Cassie e un uomo senza vestiti con solo un telo sul volto: “Era come un burqa che però gli copriva solo la faccia“.
Durante la sua deposizione Hayes ha raccontato di aver visto molte bottiglie di olio per bambini e anche diverse ciotole d’acqua e poi di aver ricevuto 800 Dollari non appena ha messo piede nella stanza. Successivamente Sharay e Cassie si sono “intrattenuti” insieme, tutto davanti a Diddy, che ha dato altri 1200 Dollari all’ospite.
Visualizza questo post su Instagram
I filmati con il ballerino e Cassie mostrati in tribunale.
Questa settimana Sharay è stato nuovamente protagonista del processo di Diddy (anche se indirettamente), perché alla giuria sono stati mostrati diversi filmati di incontri organizzati da Diddy, uno in particolare della notte del 13 ottobre 2012.
Proprio quella è la prima notte che The Punisher ha incontrato Diddy e Cassie in una suite del Trump International Hotel di Manhattan.
I video provengono da un telefono cellulare fornito da Cassie e mostrano “l’incontro amoroso” tra lei e Hayes, oltre a Diddy che stava in disparte davanti a loro. Secondo i media americani i giurati avrebbero avuto “reazioni contenute” alla visione di queste clip, ma la difesa ha dichiarato che queste prove in realtà aiutano il loro assistito perché “dimostrano la natura consensuale degli atti dei tre individui e non costituiscono reato”.
Il ballerino durante le notti che ha passato con Diddy e Cassie non sapeva di essere ripreso, infatti adesso che ha scoperto l’esistenza di questi filmati è sorpreso: “Sono scioccato che ci siano dei video, perché qualunque video sia stato girato è stato fatto a mia insaputa. Non ho mai visto un video o qualcosa di simile prima di adesso. Quindi, la mia prima reazione è stata lo shock, il fatto che dei video potrebbero essere in giro mi spaventa. Il fatto che Diddy si è passato la lingua sulle labbra vedendo i video? Sono senza parole! Comunque non potevo aspettarmi che esistessero queste clip, anche perché parte dell’accordo per il mio ingaggio prevedeva che mi venisse confiscato il telefono per evitare che potessi filmare. Quindi, l’ultima cosa che mi sarei aspettato era che ci fossero foto o riprese“.