Ballerina fa i nomi dei vip che erano ai festini di Diddy: “Cosa chiedevano”

04 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Ballerina alle feste di Diddy

Un’altra persona presente alle feste di Diddy ha deciso di parlare, si tratta della ballerina Adria Sheri English. La donna in una recente intervista ha fatto i nomi dei vip che ha visto ai party del rapper e ha anche aggiunto di aver passato “del tempo in privato” con alcuni di loro. Stando alle dichiarazioni della ballerina, Diddy avrebbe m0lestato il suo ex fidanzato, promettendogli una carriera da modello e cercando invece di fare altro con lui.

Adria, le rivelazioni di una ballerina che ha lavorato alle feste di Diddy.

“Sono stata contattata da uno dei suoi referenti per esibirmi come ballerina alle sue feste nel 2004. Ho accettato l’offerta, ma non avevo idea che sarei stata costretta a qualcosa di così oscuro. Ho accettato di farlo perché, cavolo sì, dovevo esibirmi ad eventi esclusivi dove c’erano Jay-Z, e ​​Beyoncé, Diddy, tutti i grandi nomi. Non sapevo che si sarebbe trasformato in qualcosa di estremo.

La prima parte del mio lavoro era normale, dovevo danzare. Poi hanno preteso che andassi con gli ospiti, in quel senso… Tutto doveva succedere in aree appartate della villa. Posso dire che erano stanze così ben nascoste, che non proprio tutti i presenti alle feste potevano sapere cosa stesse accadendo in quei luoghi.

Chi c’era? Ho visto Busta Rhymes lì. Ho visto Ja Rule lì. Ho visto Diana Ross lì con suo figlio, Evan, che era minorenne. Ho visto Paris Hilton e il reverendo Al Sharpton. Mi chiedo ancora perché il reverendo Al Sharpton fosse lì. Poi c’era Donald Trump. I vip con cui sono stata in quel senso? Al momento non posso rivelare i nomi.

Diddy mi pagò 500 Dollari, mi assicurò che in futuro non avrei mai più dovuto fare cose estreme e mi promise una carriera nel mondo dello spettacolo. Poi promise al mio fidanzato che lo avrebbe lanciato come modello.

Io accompagnai il mio ex ragazzo a un provino per la linea di abbigliamento di Diddy, Sean John. Un ragazzo uscì dalla stanza di Diddy molto arrabbiato e scappò via. Poi fu il turno del mio ex.

Passarono dieci minuti, forse meno, e all’improvviso la porta si spalancò e il mio ex urlò: ‘Che se ne vada a quel paese’. Combs aveva cercato di fare quello che potete immaginare. Diddy chiese al mio ex di togliersi tutto e di fare cose.

Diddy con me continuava a fare promesse. In realtà per molto tempo ho dovuto continuare ad avere incontri con i vip delle sue feste. Nel 2009 ho smesso di andare a quelle feste e sono fuggita”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!