Ballando con le Stelle: chi è stato ripescato e chi è il nuovo ballerino di Federica Pellegrini

01 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ballando con le stelle

La decima puntata di Ballando con le Stelle è stata ricca di colpi di scena e non solo perché Guillermo Mariotto a una certa ha deciso di andarsene abbandonando la giuria e le votazioni, ma perché si sono svolte due gare parallele. La prima che ha visto scendere in pista gli eliminati per il ripescaggio e la seconda che ha visto danzare i semifinalisti per conquistare dei punti extra per la prossima puntata.

Durante la gara del ripescaggio, nonostante il supporto da remoto di Angelo Madonia, Sonia Bruganelli è stata eliminata definitivamente e con lei anche Furkan Palali, I Cugini di Campagna e Alan Friedman. Nina Zilli ha confermato il suo ritiro a causa di problemi di salute, mentre Massimiliano Ossini e Francesco Paolantoni si sono sfidati con un ultima coreografia il posto in semifinale e ad aver avuto la meglio è stata l’attore.

Ballando con le Stelle, Pasquale La Rocca fa coppia con Federica Pellegrini

Un’altra novità di questa puntata è stata la formazione della nuova coppia composta da Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca, il ballerino di Nina Zilli che era rimasto libero da impegni dopo il ritiro della cantante. La nuotatrice, dopo l’allontanamento di Angelo Madonia, era stata affidata a Samuel Peron, ma a causa di un infortunio di lui Milly Carlucci ha optato per il piano C. Perché la generalessa Camilla Patrizia ha sempre un piano.

La coppia Pellegrini – La Rocca è così piaciuta che ha addirittura vinto la puntata.

Io ce l’ho messa tutta nonostante tutto” – le parole di Samuel Peron sui social – “Mai avrei voluto questo epilogo. Adesso tiferò, dalla panchina, per te. Grazie per tutto quello che mi hai trasmesso, @kikkafede88 ❤️ Ti voglio bene. E grazie a tutti voi per l’amore che mi avete trasmesso. Siete il pubblico più bello del mondo. 😍”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!