Angelo Madonia risponde a Selvaggia Lucarelli: “Per dare un’informazione corretta”
30 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono ormai entrambi fuori da Ballando con le Stelle, la prima non è riuscita a rientrare durante il ripescaggio, mentre il secondo è stato allontanato da giorni in seguito a delle divergenze con Federica Pellegrini. Il suo nome è stato però tirato in ballo durante la puntata da Selvaggia Lucarelli che ha sottolineato una sua mossa social: quella di condividere su Instagram la face card del ripescaggio di Sonia Bruganelli e Carlo Aiola invitando implicitamente i suoi follower a supportarla.
“Volevo dire che trovo molto inelegante che da casa Madonia posti la card della fidanzata e dica di votare lei” – ha dichiarato Sonia Bruganelli – “Questo dopo che ha fatto un percorso con Federica Pellegrini. Ecco, se volevamo toglierci il dubbio che ci fosse dell’ineleganza in questa storia, adesso ce lo siamo tolti. Avevamo il dubio che ci fosse qualcosa che non andava e adesso non ce l’abbiamo più. E non fare la vittima che cade dal pero“. Un pensiero che ha espresso anche su Twitter dove ha commentato: “La mestizia, fino alla fine“. A questo commento ha risposto Angelo Madonia: “Selvaggia, per dare un’informazione corretta: l’ho fatto ogni volta che era in ballottaggio, non solo stasera. Buon lavoro“.
Angelo Madonia supporta Sonia Bruganelli, la difesa di lei
Sonia Bruganelli è così sbottata dopo il commento di Selvaggia Lucarelli su Angelo Madonia: “Ma perché devi continuare a parlare di altro? Ma perché lo fai? Io però credo che sia un continuare a parlare di altro. Sono sette settimane che si parla di altro. Anche la settimana scorsa avete fatto il mio nome dopo che Angelo e Federica hanno fatto un bel ballo. Poi sono io a fare la guerra? Sei fuori luogo, è già accaduto altro e tu metti il coltello nella ferita”.
Tensione tra Bruganelli e Lucarelli, che tira in ballo anche Madonia #BallandoConLeStelle https://t.co/5IrHyT0nm8
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 30, 2024