Roger Balduino verso il ritiro ufficiale? “le voci che ci giungono dall’Honduras..”

31 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Roger Balduino

Roger Balduino sarebbe davvero in procinto di ritirarsi da L’Isola dei Famosi e la notizia non ci giunge certo come un fulmine a ciel sereno, anzi. Le condizioni del modello brasiliano erano già precarie durante la puntata di lunedì sera, tanto che è stato costretto ad andare in infermeria per un controllo medico.

Balduino si è ferito ad una caviglia e non riuscirebbe a camminare. DavideMaggio.it, che ha racconto alcune indiscrezioni, parla di “epilogo già scritto” e di “condizioni che non gli permetterebbero di rientrare in gioco”.

“L’epilogo sembra già scritto. Le voci che ci giungono dall’Honduras ci rivelano che Roger Balduino sarebbe ad un passo dal ritiro dall’Isola dei Famosi 2022. Già al termine della puntata di ieri, il modello, nel cast sin dagli inizi di questa edizione, era stato portato in infermiera. Il concorrente brasiliano, spiaggiato su Playa Sgamadissima, aveva dolore alla caviglia, al punto da non riuscire quasi a camminare in diretta. Le sue condizioni non gli permetterebbero di rientrare in gioco”.

Qualora dovesse davvero ritirarsi per motivi medici sarà Alvin, durante uno dei prossimi daytime, ad annunciarcelo. Su Playa Sgamadissima nel mentre ci vive Pamela Petrarolo in solitaria anche se – come confessato – ha paura del buio e di dormire da sola. Se Roger Balduino non dovesse rientrare prevedo per lei una settimana lunghissima.

Balduino sarebbe il secondo naufrago a ritirarsi per motivi medici dopo Djordjevic

Roger sarebbe il secondo naufrago costretto al ritiro per motivi medici. La prima è stata Jovana a causa di un punto saltato sul seno.

“Ho avuto un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché volevo che lo tirasse fuori. Quello che non mi aspettavo era il risposta del chirurgo locale che mi ha detto che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo, prendere l’antibiotico ecc… Non ero d’accordo con lui perché sapevo che si può fare senza tagli inutili, quindi ho detto che volevo rimanere come sono senza fare un “intervento” (il rischio di infezione era alto anche lì, con il tempo e le condizioni in cui vivevamo)”.

“Non volevano [la produzione, ndr] alcun rischio e ho avuto una scelta: restare e fare l’operazione o lasciare il gioco. Ovviamente, ho scelto l’altra opzione. Appena arrivata a Milano sono andata direttamente dal chirurgo di mia fiducia che ha preso il filo in meno di 10 secondi SENZA tagli, medicine ecc. Ero pronta per tornare subito in Honduras ma quello non è stato possibile. Quindi, questo è stato il motivo per cui sono andata via. Non mollo mai, la mia personalità non me lo permetterebbe. Io sono una che sempre va avanti! Sono andata per vincere, non per tornare, ma alcune cose sono più grandi di te… Comunque, questa è stata una delle esperienze più difficile e belle che abbia mai avuto e sono felice di averla vissuta la possibilità di provare almeno, però sono anche molto triste per lasciare i gioco così presto, ci tornerei subito se fosse possibile!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!