Roger a rischio ritiro e su Playa Sgamada cambiano le regole in corso d’opera

31 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Roger Balduino ritiro

Roger Balduino sembrerebbe essere a rischio ritiro in seguito alle numerose ferite che si è procurato vivendo in solitaria su Playa Sgamada e per questo motivo le regole su quella spiaggia sembrerebbero essere state cambiate in corso d’opera.

Ieri pomeriggio, infatti, Mediaset ha diramato un comunicato stampa in cui svelava le anticipazioni della puntata de L’Isola dei Famosi. Puntata che avrebbe dovuto vedere una doppia eliminazione, come annunciato anche sui social.

Ecco cosa si legge nel comunicato:

“Nel corso della serata uno fra Lory Del Santo, Estefania Bernal, Marco Maccarini, Nick Luciani e Marialaura De Vitis dovrà lascerà la Palapa. Ma non sarà il solo: un’altra eliminazione si abbatterà sui concorrenti ancora in gioco e il pubblico da casa potrà mandare a Playa Sgamadissima un altro naufrago attraverso un televoto flash. E proprio a Playa Sgamadissima i due eliminati si scontreranno con Roger Balduino e due tra loro dovranno tornare definitivamente in Italia. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS”.

Roger Balduino costretto al ritiro?

Durante la puntata sono stati mandati su Playa Sgamada regolarmente due naufraghi: Marco Maccarini (che ha perso al televoto settimanale) e Pamela Petrarolo (vittima di un televoto flash). Una volta che i due sono arrivati sulla spiaggia insieme a Roger Balduino, Ilary Blasi ha aperto un televoto che ha decretato.. un unico eliminato! Ma non dovevano essere due a tornare in Italia?

La decisione di far tornare in Italia un unico concorrente potrebbe essere stata presa in seguito ad un controllo medico, dato che il modello brasiliano si è lamentato di non riuscire a camminare in seguito ad una ferita alla caviglia. Tant’è che la puntata si è conclusa con Roger in infermeria e Pamela a ballare Please Don’t Go da sola su Playa Sgamada.

Se le condizioni di Roger Balduino non dovessero consentirgli di vivere una regolare vita da naufrago sarebbe costretto al ritiro per motivi medici.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!