Jovana Djordjevic: ecco qual è il motivo di salute per cui si è ritirata da L’Isola dei Famosi

19 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Jovana Djordjevic

Jovana Djordjevic è stata costretta a ritirarsi da L’Isola dei Famosi un giorno dopo essere entrata ‘ufficialmente’ in gioco a Playa Accoppiada.

“Scusate sono molto emozionata!” – “Le sue prime parole appena entrata in studio – “Sono stata sfortunata, purtroppo. Ero partita per vincere, ma sono stata costretta a tornare a Milano. Cosa mi porto da questa esperienza? Che non ho ancora imparato l’italiano! L’esperienza è stata difficile, ma mi sento comunque una vincitrice”.

In studio la modella e moglie del calciatore Djordjevic è stata liquidata da Ilary Blasi in pochi minuti e non ha avuto modo di svelare qual era la causa effettiva che l’aveva costretta al ritiro. Così Jovava lo ha fatto dopo, su Instagram. Si vede tutto sulla mia faccia, non ho mai saputo nascondere i sentimenti… 😅”, ha scritto nel post. “Comunque ieri sera non potevo parlare e volevo dire molto. Sono ancora molto emozionata“, ha aggiunto. 

Jovana Djordjevic: “Ecco perché mi sono ritirata”

“Prima di tutto, voglio ringraziare tutti voi che avete votato per me, non potevo credere al feedback che ho ricevuto. Vi amo tutti!!! Secondo il motivo della mia uscita (come tutti voi sapete) riguardava la salute”.

CallMeLolita (questo il suo nome su Instagram) ha poi continuato:

“Ho avuto un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché volevo che lo tirasse fuori. Quello che non mi aspettavo era il risposta del chirurgo locale che mi ha detto che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo, prendere l’antibiotico ecc… Non ero d’accordo con lui perché sapevo che si può fare senza tagli inutili, quindi ho detto che volevo rimanere come sono senza fare un “intervento” (il rischio di infezione era alto anche lì, con il tempo e le condizioni in cui vivevamo)”.

La produzione de L’Isola dei Famosi però si sarebbe rifiutata di lasciare Jovana Djordjevic in gioco con un filo dell’operazione scoperto a rischio infezione, per questo motivo l’ha messa davanti una scelta. Tornare a Milano e farsi medicare da un chirurgo italiano, oppure accettare l’operazione dall’equipe honduregna e tornare in gioco dopo la convalescenza. La donna ha ovviamente rifiutato di mettersi sotto i ferri ed è tornata in Italia.

“Non volevano [la produzione, ndr] alcun rischio e ho avuto una scelta: restare e fare l’operazione o lasciare il gioco. Ovviamente, ho scelto l’altra opzione. Appena arrivata a Milano sono andata direttamente dal chirurgo di mia fiducia che ha preso il filo in meno di 10 secondi SENZA tagli, medicine ecc. Ero pronta per tornare subito in Honduras ma quello non è stato possibile. Quindi, questo è stato il motivo per cui sono andata via. Non mollo mai, la mia personalità non me lo permetterebbe. Io sono una che sempre va avanti! Sono andata per vincere, non per tornare, ma alcune cose sono più grandi di te… Comunque, questa è stata una delle esperienze più difficile e belle che abbia mai avuto e sono felice di averla vissuta la possibilità di provare almeno, però sono anche molto triste per lasciare i gioco così presto, ci tornerei subito se fosse possibile!”.

E chissà se il prossimo anno sia per lei la volta buona..

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!