Bad Bunny bacia un uomo agli MTV VMA e Damiano mostra il ‘ciapet’
29 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Ieri sera agli MTV Video Music Awards Bad Bunny e i Maneskin hanno trionfato nelle categorie Artist of The Year e Best Alternative Video. Il cantante portoricano e il gruppo italiano si sono anche esibiti durante la serata, regalandoci due performance degne di nota.
Bad Bunny ha cantato la sua hit Titi Me Pregunto e nel mezzo della sua esibizione ha anche baciato uno dei suoi ballerini. Damiano invece ci ha donato una meravigliosa vista sul suo ciapet durante Supermodel.
#VMAs E intanto i Maneskin…#BestAlternative pic.twitter.com/8V9WAmXb5L
— 𝓢𝒽𝒾ℴ𝓃 𝓦. (@Shion2506) August 29, 2022
Ci siamo innamorati di #BadBunny 😊 #VMAs pic.twitter.com/WLIhtqIJIz
— MTV Italia (@mtvitalia) August 29, 2022
E che Bad Bunny non si faccia problemi a limonare un uomo non stupisce. Due anni fa il cantante ha parlato apertamente del suo orientamento e della sua parte femminile.
“L’orientamento non mi definisce. Non so se tra 20 anni mi potrebbe piacere un uomo. La vita è imprevedibile”.
“Ho scritto la canzone dal punto di vista di una donna. Volevo che la cantasse una donna, perché non significa la stessa cosa quando un uomo la canta. Ma a volte mi sento come quella donna che canta la mia canzone. Ho sempre pensato che ci fosse una parte di me molto femminile. A proposito di questo mio lato, devo dire che non mi sono mai sentito così maschile come quando sono diventato una drag queen.
Forse non sono gay, ma sono un essere umano a cui importa dei gay. Come ho acquistato familiarità con il mondo drag? Mio cugino veniva a casa mia a provare i suoi mix, mi mostrava le coreografie, erano tutte canzoni di Lady Gaga. Ovviamente sapevo che facendo la drag queen avrei attirato commenti negativi di qualche ignorante. Roba del tipo ‘fag**t’. Però i miei fan si sono divertiti e io sono felice di quello che ho fatto, questo importa”.