Tv
Bacio tra due alunni in studio, le anticipazioni di Amici 24
Anthony Festa 06/03/2025

Oggi durante l’ultima registrazione del pomeridiano di Amici di Maria c’è stata l’assegnazione delle ultime maglie d’oro e quindi la classe del serale adesso è al completo. Prima di chiudere la puntata Maria De Filippi ha voluto fare uno scherzo a Chiara e le ha fatto credere che TrigNo non fosse riuscito a ottenere la maglia. Alla fine il cantante è entrato in studio rivelando di essere stato ammesso al serale ed è scattato il bacio.
“Maria De Filippi ha creato una certa suspance intorno agli ultimi magliati e ha fatto tremare i compagni. – si legge su Superguida Tv – A patire di più è stata Chiara. L’ha chiamata a centro studio e le ha detto che doveva salutare TrigNo perché non aveva preso la maglia. Il cantante poco dopo entra con la maglia oro e i due si abbracciano e baciano”.
Chissà come avrà reagito l’ex di TrigNo, che dopo il primo avvicinamento tra il ragazzo e Chiara aveva pubblicato un post al vetriolo. Nel dubbio le fan di Amici stanno festeggiando…
DOMENICA BACIO IN DIRETTA NAZIONALE, alla faccia delle bibers #amici24 #amicispoiler pic.twitter.com/GHpSYpyMxP
— TRIGNO E CHIARA SI SONO BACIATI (@Dany03__) March 6, 2025
non sarà facile superare tutto questo, sto già piangendo AAAA #amicispoiler #amici24 pic.twitter.com/muBNvDsLEL
— g.🫧| vampiri era (@beeaiag) March 6, 2025
Comunque beata Chiara…
L’ex di TrigNo: “Lui è un traditore e lei senza scrupoli. Un bacio!”.
Ege Senni Monaco dopo il primo bacio tra il suo fidanzato TrigNo e Chiara ha pubblicato un lungo sfogo nel quale ha attaccato sia il cantante (al quale ha dato del traditore), che la ballerina.
“Chiara si è dimostrata una persona senza scrupoli, visto che, pur sapendo di avere di fronte un ragazzo già impegnato, non ha esitato un attimo a provarci – ha scritto di impulso l’ex fidanzata di TrigNO – Il mio ex, invece, si è confermato un perfetto idiota, come molti altri uomini. Visto che mi state riempiendo di messaggi, sì, ho visto tutto e no, non sono sorpresa. Il tempo mostrerà chi è davvero chi. Ora mi sento più serena che mai, consapevole di avere un buon karma e di aver fatto la scelta giusta lasciando questa persona. Spero di aver chiarito ogni dubbio.
I ‘problemi di cui non poteva parlare’ riguardavano me e il mio ragazzo, che stavamo affrontando diverse difficoltà, poi confermate dal daytime di oggi. Esultare per la rottura di una coppia e godere della sofferenza di un’altra ragazza non la rende certo migliore di come l’ho definita prima. E a lei dico direttamente: tenetevelo pure. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. L’ho conosciuto come un traditore ed è rimasto tale, e non cambierà nemmeno in futuro“.