Baby Gay andrebbe al Grande Fratello? La risposta della TikToker

30 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

baby gay grande fratello

Da un paio di settimane Alfonso Signorini ha annunciato l’apertura dei casting per la 19esima edizione del Grande Fratello e su TikTok moltissimi utenti stanno chiedendo ai propri trash idol se parteciperebbero al reality. Dopo la risposta di Cara, ecco arrivata anche quella di Baby Gay.

Ovviamente, proprio come Cara, anche Baby Gay ha risposto ironizzando proponendo il suo personaggio non binario che si identifica in un chicken nuggets del McDonald, ovvero: caldo tossico e finto all’interno.

“Io al Grande Fratello? Io sono una sf1gata, Alfonso non mi calcola neanche con il binocolo, anche se mi legassi davanti la Casa a lui non interesserebbe. Direbbe: ‘Questa è obesa durerebbe pure sei mesi senza mangiare non mi preoccupo‘. Te invece hai più chance di partecipare, in caso andiamo insieme, diciamo che siamo lesbiche fidanzate da dieci anni e poi una volta dentro io mi cerco la mia lesbica tomboy con l’ucc3llo e te quello che ti piace. Però restiamo unite! Sarebbe un sogno così se vinco mi rifaccio le t3tte. Love you, baci stellari!”

Ecco il video:

Baby Gay è un personaggio di TikTok che sta divento virale proprio in quest’ultimo periodo grazie ai numerosi video fatti con vari artisti come Ariete, Leo Gassman, i BNKR44, Baby K, Noemi e molti altri, anche se la sua crush rimane Tananau (con la “u” finale). Il suo motto? “Sono una cessa, pelosa, obesa, inacculturata, senza talenti e morirò da sola a cinquant’anni su questo divano nero sbranata dai cani alsaziani“. Al Grande Fratello il divano nero un tempo c’era davvero. I cani alsaziani per fortuna no.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!