Cara al Grande Fratello? Lei: “Se mi chiamano ci vado a una condizione”

25 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cara Grande Fratello

Cara è uno dei volti italiani più virali su TikTok e spesso i suoi follower le chiedono se le piacerebbe partecipare al Grande Fratello. E lei, fra un SUBBITO DAI CARABINIERI, un ZEEEETTA, un CHE NON MI SI VENGA A DIRE CHE, un MAAADOOONNA e un rutto ha risposto.

“Grande Fratello? Non è che decido io, eh! Siete impazziti tutti quanti con questo Grande Fratello! Lo dico e lo ripeto: se mi dovessero dire di sì, che mi vogliono, io ci provo anche ad andare, ma non assicuro che riesco a rimanere lì tutti quei mesi. Sembra una stupidaggine, è un reality, ma secondo me non è una passeggiata stare lì dentro chiusa, senza telefoto, senza vedere le persone che conosci, con degli estranei H24 e dormire tutti quanti insieme. C’è quello che russa, quello sonnambulo: è dura”.

Cara entrerebbe al Grande Fratello solo a una condizione: “Se mi vogliono, devo dormire da qualche parte dove non c’è gente. Dormire con gli sconosciuti? Ho paura!

Cara al Grande Fratello? “Mi mancherebbe Anthony”

“Se mi contattano ci vado, ma non vi assicuro che rimango là tutti quei mesi. Una volta lo seguivo ora non più, saranno due anni che non lo seguo, lo hanno allungato troppo. Sono troppi mesi, vai fuori di testa. […] Se mi mancherebbe Anthony? Sì certo, ma presumo che lo farebbero entrare come sorpresa. Sto parlando per ipotesi, ovviamente. Sai che scenate! Maaadooonna!”.

Cara al Grande Fratello creerebbe indubbiamente molto hype e chiacchiericcio soprattutto fra la GenZ, ma il suo personaggio potrebbe venire snaturato con la partecipazione a un reality show, un po’ come successo a Elenoire Ferruzzi un paio di anni fa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!