Ava Max parla dei continui paragoni con Lady Gaga

Ava Max è stanca di essere confrontata con la Germanotta.

09 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fin dal suo debutto nel pop che conta con Psycho, Ava Max è stata subito paragonata a Lady Gaga. La popstar con origini albanesi in una vecchia intervista ha parlato della Germanotta tirando in ballo anche l’Italia.

“Nessuno come Gaga. Lei è stata una delle più grandi, ma è ancora una delle più grandi dive pop della nostra epoca. Lei è in questo ambiente da molto a lungo e non delude mai. Gaga pensa fuori dagli schemi e questo è quello che fanno i migliori artisti. Lei è italiana e io sono albanese quindi siamo come delle vicine! “

In questi anni il paragone con la Germanotta non ha mai abbandonato Ava Max, che sul nuovo numero di Marie Claire ha lasciato intendere di non essere molto felice di questi continui raffronti con la collega.

“Se mi confrontano molto con lei? Sì. Le persone lo fanno spesso. Io amo Lady Gaga, ma è strano che la gente paragoni sempre e solo le donne. Non accade praticamente mai con gli uomini, ma solo con le artiste donne”.

Non credo sia una questione di sessismo, piuttosto direi che nell’universo pop solitamente i maschietti sono più noiosi, mentre le dive puntano molto di più ai look, dal trucco e parrucco allo stile diverso per ogni era discografica. Quindi è normale fare dei paragoni o trovare delle somiglianze.

 

 

Ava Max: il lyric video di OMG.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!