Austin Mahone apre OnlyFans e pubblica le prime foto

Nuovo vip sul noto social network.

02 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Bella Thorne (che ha guadagnato 1 milione di dollari in 24 ore), anche Tyler Posey è sbarcato su Only Fans e in pochi giorni ha già raggiunto 9.000 like con soli 8 post. Forse proprio grazie al successo dell’attore di Teen Wolf, anche un altro belloccio americano ha deciso di aprire un profilo sul noto social network e si tratta di Austin Mahone. Le vendite dei suoi dischi non decollano, i suoi video non fanno più il boom di visualizzazioni e da qualche parte è giusto che faccia cassa anche lui.

Ovviamente io apprezzo parecchio, visto che seguivo Austin già 7 anni fa, ma il cantante di What About Love credo non abbia ben capito come funziona OnlyFans. Mahone ha già pubblicato 3 scatti sulla piattaforma e in tutti lui è vestito e tra l’altro si copre con una ragazza, che invece è in slip.
Seriamente? Il tutto per la modica cifra di 23€ al mese.

Diamo comunque tempo al ragazzo per imparare come si usa questo social e speriamo che anche in Italia i “vip” che non sono più sulla cresta dell’onda capiscano che è più dignitoso OnlyFans dei finti iPhone a 50€ e dei beveroni che sponsorizzano (e che fingono di bere).

Austin Mahone su OnlyFans: l’annuncio su Twitter.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!