Aspirante vippone incontra Pier Silvio a Portofino: “Gli ho chiesto di poter partecipare”
26 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Al Grande Fratello quest’anno sarebbe dovuto entrare anche Killian Gastineau in coppia con sua madre Brigitte Nielsen, ma dopo il no di quest’ultima lui è rimasto un “aspirante”.
I due erano stati attenzionati e voluti dalla produzione del reality a patto che entrassero insieme. Al no della Nielsen è caduto anche il nome del figlio che, nonostante abbia partecipato a L’Isola dei Famosi, a quanto pare non interessa da solo.
“Sarebbe stato contattato anche Killian Nielsen per ll prossimo Grande Fratello” – ha scritto mesi fa Ivan Rota su Dagospia – “Ma a patto ci fosse anche sua mamma Brigitte che, però, non ne vuole proprio sapere. Il ragazzo, dopo anni in cui non si è parlato con la madre, l’ha ricontattata e raggiunta al mare per tentare di convincerla in extremis”.
Aspirante vippone incontra Pier Silvio a Portofino: “Gli ho chiesto di poter partecipare”
Questa settimana Killian Gastineau è stato intervistato da Nuovo e ha confermato di essere tutt’ora un aspirante vippone. Anzi, inquilino.
“Ci terrei molto a partecipare e non solo perché per me sarebbe un’occasione di riscatto. La mia storia di rinascita potrebbe dare speranza a tanti”.
Killian – dopo il reality di Rai2 – era finito nel tunnel della droga e dell’alcool.
“Sì, a Portofino ho incontrato Pier Silvio Berlusconi. Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello anche in coppia con Laura [la sua fidanzata, ndr] perché il nostro sarebbe un messaggio forte, importante e in linea con la nuova tendenza di Mediaset che punta a eliminare il trash. Speriamo che lui faccia il tifo per noi. Vorrei essere messo alla prova”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram