Armie Hammer lascia un commento friccicarello sotto un selfie di Timotheé Chalamet

21 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Armie Hammer ha lasciato un commento un po’ friccicarello sotto l’ultimo selfie pubblicato su Instagram dal collega Timothée Chalamet ed ovviamente tutti i fan di Chiamami Col Tuo Nome sono esplosi di felicità.

I due attori, che nella pellicola di Luca Guadagnino hanno interpretato rispettivamente Oliver ed Elio, sono infatti tornati a far sognare i fan grazie a delle emoji e no, questa volta le pesche non c’entrano niente.

Armie Hammer, sotto un selfie di Timothée Chalamet, ha infatti scritto: “OoOOOoOoooo KING SHIT!!! 🍆🍆🍆💦💦💦💦💦❤️❤️❤️❤️🔥🔥🔥🔥” con tanto di melanzane (e tutti sappiamo cosa vogliono dire), schizzi d’acqua (ed anche qua sappiamo tutti cosa vogliono dire), cuori e fuochi. Insomma, non abbiamo di certo bisogno di una spiegazione.

In attesa del sequel di Chiamami Col Tuo Nome, Armie e Timothée sono rispettivamente impegnati nel loro lavoro: il primo per la promozione di Rebecca, remake del capolavoro di Hitchcock con Lily James, mentre il secondo nel film Dune di Denis Villeneuve.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!