Ariete e Jenny De Nucci si sono lasciate

29 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ariete jenny de nucci lasciate

Ariete e Jenny De Nucci si sono lasciate. La prima è una cantante (e recentemente ha pure aiutato una fan a fare coming out ai suoi genitori omofobi), la seconda invece è un’attrice nota ai più per aver preso parte al cast della primissima edizione de Il Collegio.

Ad annunciare la fine della storia è stata l’attrice chiedendo apertamente ai follower di smettere di taggarla in post riguardanti la cantante.

“Io e Arianna non stiamo più insieme, vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. Da un po’ che volevo scriverlo, ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa, quindi please rispettate questo momento. Essendo stata una relazione pubblica, mi sembrava giusto, anche se sono contraria a queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo: ‘amarsi in pubblico e lasciarsi subito’. Buonanotte”.

E con la citazione di Massimo Pericolo, il popolo di Twitter oggi è in lutto.

Ariete aiuta una sua fan a fare coming out davanti ai genitori omofobi, il video:

E dato che in questo articolo si parla di Ariete, vi lascio un bel video che la riguarda:

Jenny De Nucci, a Vogue il suo coming out

“Non ho mai dovuto specificare con nessuno chi sono perché forse ancora non lo so nemmeno io. So che posso amare una donna come amare un uomo. Probabilmente mi è stato insegnato così bene l’amore che posso amare chiunque. Ora sono felice di amare lei, perché lei mi ama anche se la sera dopo dieci minuti mi addormento sul divano”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!