Ariana Grande, per la prima volta da donna sposata, torna a cantare in tv

28 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ariana grande

Ariana Grande ha fatto la sua prima apparizione sul palco davanti ad un pubblico, dopo quasi due anni d’assenza, come donna sposata. L’occasione l’ha avuta durante la serata iHeartRadio Music Awards che si è tenuta al Dolby Theatre di Los Angeles. La cantante si è esibita sulle note di Save Your Tears in collaborazione con The Weeknd. L’ultima volta è stata agli MTV VMA con Lady Gaga, ma essendo in piena pandemia non si è esibita su un palco di un teatro, ma in uno studio in differita.

Un teatro pieno zeppo di gente (anche se tutti con la mascherina e tutti regolarmente vaccinati): “Il pubblico è tutto composto da operatori sanitari, senza di loro non saremmo qui oggi e non avremmo questo spettacolo. È stato il loro coraggio, il loro impegno ad aiutare le persone che ci hanno permesso di uscire da questa pandemia e tornare alla vita normale, quindi abbiamo pensato che il minimo che potevamo fare fosse invitarli a partecipare a questa celebrazione della riapertura della musica nel nostro Paese“.

Dopo un anno di lockdown, restrizioni e coprifuoco, vedere queste immagini riempie il cuore di speranza. Stiamo finalmente ritornando alla normalità?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!