Ariana Grande dopo il divorzio ha un nuovo fidanzato (famoso)

20 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ariana Grande ragazzo

Dopo mesi di crisi Ariana Grande e Dalton Gomez hanno deciso di divorziare. Già a fine 2022 le cose non andavano bene tre i due e così a gennaio c’è stata la prima rottura. Adesso però pare che la popstar americana abbia ritrovato l’amore con un collega.

Secondo TMZ Ariana Grande starebbe uscendo con il collega di Wicked (in uscita al cinema l’anno prossimo) Ethan Slater. L’attore e cantante è sposato con Lilly Jay, dalla quale un anno fa ha avuto un figlio. Ethan e Lilly però si sono separati prima che lui iniziasse a frequentare la cantante di Rain On Me.

Intanto secondo US Weekly Dalton Gomez sarebbe devastato: “Lui ne è uscito distrutto. Una separazione non è quello che voleva. Voleva la favola, il lieto fine, e non sembra finirà così. Lui non sta bene e credeva che le cose si potessero risolvere, ma lei sta già guardando avanti“.

Ariana Grande e i retroscena sulla storia con Ethan.

“Ariana Grande sta uscendo con uno dei sue co-protagonisti di “Wicked”, in seguito alla sua rottura con il marito Dalton Gomez .

Fonti molto affidabili ci dicono che lei ed Ethan Slater – che interpreta Boq nell’adattamento cinematografico del musical di Broadway – hanno iniziato a frequentarsi diversi mesi fa durante la produzione del film.

Era a marzo quando circolava una foto che mostrava Ariana ed Ethan l’uno accanto all’altra mentre il cast di “Wicked” celebrava la vittoria dell’Oscar di Michelle Yeoh a Londra.

Ariana e Dalton devono ancora presentare i documenti per il divorzio, anche se le nostre fonti dicono che lo faranno a breve, ma la loro relazione è finita da gennaio.

Per quanto riguarda Ethan, è sposato con la cantante Lilly Jay dal 2018 e hanno dato il benvenuto a un figlio l’anno scorso. Le nostre fonti dicono che Ariana ed Ethan non hanno iniziato a frequentarsi fino a quando lui non si è separato da Lilly”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!