Ariana Grande divorzia dopo due anni di matrimonio

17 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ariana Grande divorzia

Lo scorso weekend Ariana Grande è stata vista a Wimbledon e i più attenti hanno notato che non portava la fede. Adesso dagli USA arriva la notizia dell’imminente divorzio della popstar (che l’anno prossimo sarà al cinema con Wicked). Secondo TMZ il matrimonio con Dalton Gomez sarebbe arrivato al capolinea. In realtà pare che tra i due le cose non vadano bene da mesi e infatti lo scorso gennaio avrebbero deciso di separarsi. Fonti vicine alla Grande hanno assicurato però che i rapporti tra l’artista e Dalton continuano ad essere buoni e i due hanno deciso di comune accordo di chiudere il matrimonio.

Ariana Grande e Dalton Gomez divorziano: “Hanno provato a tornare insieme, ma non ha funzionato”.

“Ariana Grande e suo marito Dalton Gomez sono separati da gennaio, e si avviano verso il divorzio. Una fonte vicina alla coppia ci ha svelato i retroscena.

Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, la cantante non ha indossato la sua fede nuziale a Wimbledon durante lo scorso fine settimana. Ed è stata vista sempre senza anello in questi giorni.

Ci è stato detto che alcuni mesi fa i due hanno tentato una riconciliazione, ma non è riuscita. I tentativi di tornare insieme non sono andati a buon fine. Le cose ormai hanno preso questa direzione.

Una fonte affidabile ci ha detto che che la loro relazione è archiviata definitivamente e che stanno andando verso il divorzio.

Ci è stato detto che rimangono amici e parlano ancora regolarmente al telefono, ma, secondo le fonti, il matrimonio è fallito. Era l’inizio del 2020 quando li abbiamo visti per la prima volta baciarsi a cena al Bar Louie di Northridge, in California. In quel periodo nessuno sapeva davvero chi fosse Dalton o quanto fosse diventata seria la relazione. La coppia si è sposata nel maggio 2021 in una cerimonia molto privata a casa di Ariana a Montecito”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!