AresGate: Lucherini (dalla d’Urso) e Tarallo (da Giletti) fanno crollare il castello di bugie di Adua e Morra

04 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d’Urso e Massimo Giletti ieri sera nei loro rispettivi talk Live Non è la d’Urso e Non è l’Arena hanno affrontato l’AresGate con due protagonisti del caso: Enrico Lucherini ed Alberto Tarallo.

Il primo è lo storico ufficio stampa di Ares Film che nel corso della propria carriera ha inventato molti scoop, mentre il secondo è lo sceneggiatore che ha lanciato con le sue fiction tutti gli attori più famosi di questa saga, da Gabriel Garko a Massimiliano Morra.

A Live Non è la d’Urso, Enrico Lucherini ha sbugiardato la relazione di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra rivelando che i due non sono mai stati insieme.

“Nessuna storia. Io credo che Adua Del Vesco non l’abbia mai baciato. Forse sulla guancia. Se lui è gay? La storia privata di Morra non l’ho mai saputa. Lui dormiva in un bungalow, Adua in un altro. Non c’è mai stata una storia tra loro due. Quando loro non lavoravano si stava lì, si parlava dei progetti futuri. Il produttore li teneva vicini per via del contratto esclusivo”.

Quando Barbara d’Urso gli ha chiesto se fosse lui l’autore della relazione fake ha smentito, dichiarando di esser stato solo l’artefice della falsa rissa fra Morra e Testi.


Dello stesso parere Alberto Tarallo che – in onda nello stesso momento su La7 da Massimo Giletti – ha confessato:

“No, non sono mai stati fidanzati. Chi ha creato questa finta storia? Io, Enrico Lucherini e Sandro Mayer che voleva delle copertine e così abbiamo fatto la storia falsa. Loro stavano a Zagarolo, ma non dormivano nemmeno insieme”.

Nel mentre al GF Vip Adua e Morra continuano a fingere di essere ex fidanzati.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!