Arcuri, confessioni sugli ex famosi: differenze tra Garko, Coco e Montano

20 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Arcuri parla della storia con Gabriel Garko

In passato Manuela Arcuri è stata tra i personaggi più chiacchierati e paparazzati d’Italia, non solo per la sua carriera, ma anche per gli amori. L’attrice infatti è stata con Francesco Coco, Gabriel Garko e anche Aldo Montano. In un’intervista rilasciata al Corriere l’Arcuri ha parlato delle differenze tra queste storie.

“Francesco Coco? Fu una storia d’amore, la prima, la più importante. Una grande passione. Di carattere non ci somigliavamo per niente. Eravamo troppo giovani perché potesse durare, anche se era un sentimento bello e profondo. È finita per forza di cose. Non ci sentiamo più, lui poi è andato all’estero e ci siamo persi di vista.

Con Aldo Montano è stata una dolce storia d’amore. Ci siamo tanto divertiti, conservo un bel ricordo. Con Gabriel Garko un breve flirt senza molta importanza, non si può paragonare agli altri.

Mio marito Giovanni? Tutto a posto, siamo super collaudati. Anzi, penso: per fortuna che l’abbiamo fatto, sposarsi è stupendo, io che vivo di emozioni lo consiglio a chiunque”.

Manuela Arcuri sul coming out di Gabriel Garko.

“Non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. – ha dichiarato Manuela nel 2020 a Verissimo – Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev’essere stato facile e mi dispiace tantissimo. Non ci sentiamo da un po’ di tempo, l’ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlagli. Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva un po’ in difetto nei miei confronti.

Mi dispiacerebbe se mi avesse preso in giro per apparire quello che non era, ma sono passati tanti anni. È stato il mio collega più fedele. Abbiamo lavorato tantissimo insieme e per me non è cambiato niente. Tornerei a recitare con lui con una verità in più. Lavorando con la Ares Film ho solo avuto benefici. Mi hanno dato tantissimo, sono stati come una famiglia, erano delle persone che ti davano consigli, che ti aiutavano e ti indirizzavano: mi hanno fatto solo del bene e non posso dire niente di male. Li ringrazierò per sempre, persone meravigliose e generosissime. Mi hanno trattato come una star”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!