Antonella Fiordelisi se la prende con Micol e poi cancella tutto

03 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Fiordelisi attacca ancora Micol

Stamani Edoardo Tavassi ha parlato dei gieffini eliminati e quando è arrivato il momento di Donnamaria ha detto: “Non mi ricordo come parla, ve lo giuro non ricordo“. Micol Incorvaia ha risposto ironicamente: “Abbaia!”. Questa battuta non è affatto piaciuta ad Antonella Fiordelisi.

L’ex Fidanzata di Francesco Chiofalo ha subito pubblicato un tweet contro Micol: “Quando la volpe non arriva all’uva dice che abbaia. PS: Non aveva problemi però a mandare le lettere amoroso a Edo tempo fa“. Poco dopo però l’ex gieffina ha cancellato il tweet in questione. La doc però dovrebbe sapere che  su Twitter ‘verba volant, screenshot manent’.

Antonella Fiordelisi, un fiume in piena contro Micol: “Edo vi ha tolto il segui”.

Tweet a parte, la cosa più bella e trash degli ultimi giorni è stato lo sfogo di Antonella contro Micol Incorvaia in diretta al GF Vip.

“Eccola Biancaneve con i suoi uccellini, poi però lei nelle favola si è svegliata. Adesso quindi svegliati e fai vedere chi sei davvero e smettila di fare la santarellina. Da fuori io capisco tutto e anche Edoardo. Cari miei dovete sapere che se sono uscita è perché l’hanno voluto i miei fan. Mentre se voi siete in finale è perché i vostri fandom si sono uniti e hanno fatto gruppo.

E poi dovete anche capire che una volta uscito Edo ha levato il follow a te e a tua sorella Clizia. Dentro la casa litigava con me e difendeva voi. E ora vede gli amici che criticano la sua ragazza. Tu sei gelosa, sappi che la tua storia con Edo è finita perché non gli piacevi abbastanza da continuare. E forse questa cosa l’hai trasportata su di me. E come ha detto il tuo ragazzo adesso Edo ha la sua Ferrari, mentre lui può avere la sua Panda. Quindi ti saluto ciao Panda”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!