Antonella Elia su Pietro Delle Piane: “A Temptation voleva recitare”, contro lui Mediaset ha esposto denuncia

15 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Elia

Antonella Elia è tornata a parlare di Temptation Island e del “ruolo” che il suo compagno Pietro Delle Piane avrebbe “voluto recitare”. Parole che nel marzo del 2021 sono costate care all’attore.

Ospite a Live Non è la d’Urso per confrontarsi con le temutissime sfere, Pietro Delle Piane parlando di Temptation Island dichiarò: “quello è uno show, io recitavo un ruolo”. Frase che fu udita in diretta dal team del programma di Maria De Filippi che chiese immediata rettifica.

Il giorno dopo, infine, Mediaset annunciò anche una querela ufficiale con tanto di comunicato stampa.

Questa settimana Antonella Elia, intervistata dal Corriere di Torino, è tornata sull’argomento Pietro Delle PianeTemptation Island, sorvolando sul resto.

“Pietro ha 11 anni in meno di me, è giovane, intatto, puro. Mi fa divertire moltissimo. A Temptation è stato un disastro perché voleva recitare il ruolo di quello che mi faceva ingelosire. Si è fatto odiare da tutti, me in primis, per tanto tempo. Perché l’ho perdonato? Mi trasferisce il senso della famiglia. Io sono sempre stata un cane sciolto, randagia. Per la prima volta sto costruendo qualcosa insieme a un uomo”.

Come sarà finita questa denuncia? Questa però non ha influito, per fortuna, sulla carriera della Elia che in questi anni è praticamente volto fisso delle reti Mediaset. Ha partecipato al Grande Fratello Vip, a Temptation Island Vip, è stata poi opinionista del GF Vip di Alfonso Signorini ed ora lo è de La Pupa e il Secchione Show.

“Da dopo Il Grande Fratello Vip le cose si sono mosse in modo soddisfacente. Un tempo, quando ho cominciato io, qualsiasi cosa facessi che si trattasse di televisione o teatro, dovevi avere un back ground “pesante” di lavoro. Tutto era molto focalizzato sul lato artistico. Io ho fatto scuole di recitazione, di danza, di dizione. Mi impegnavo parecchio affinché il mio ruolo fosse completo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!