Antonella Elia si scaglia contro Filippo Nardi – l’annuncio del provvedimento disciplinare
Provvedimento disciplinare in arrivo al GF Vip.
18 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Non solo Alfonso Signorini, anche Antonella Elia è indignata per le uscite volgari di Filippo Nardi. L’opinionista del GF Vip si è scagliata contro il gieffino durante la sua intervista registrata oggi per Verissimo.
“Cosa posso dire? Solo che sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile”.
Direi che Filippo può prepararsi a salutare la casa del GF e i suoi coinquilini.
Antonella Elia e la fine della storia con Pietro.
“Con Pietro è davvero finita. Questa volta è definitiva sono seria. Lui era in prova ma non l’ha superata. La verità è che mi ha spaccato il cuore. Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo. Non si mette un freno subito alle emozioni. Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili. Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare. Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me”.
Stasera ad attendere uno dei concorrenti c’è un severo provvedimento disciplinare. #GFVIP pic.twitter.com/Jxae550vJT
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 18, 2020
Sabato. Ospite a #Verissimo: la nostra @EliaAntonella ♥️ Tutti sintonizzati! @verissimotv #GFVIP pic.twitter.com/yY4uMp5UKF
— Antonella Elia – Fans (@AntonellaEliaFC) December 17, 2020
Il GF annuncia un provvedimento disciplinare.
“Grande Fratello Vip, provvedimento disciplinare per uno dei concorrenti. Venerdì 18 dicembre in prima serata su Canale 5 nuova puntata di GF Vip, con un severo provvedimento. Un severo provvedimento disciplinare attende uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip nell’appuntamento di venerdì 18 dicembre. Durante la puntata, in onda come sempre in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini comunicherà all’interessato la decisione presa dagli autori di Grande Fratello”.