Alfonso Signorini per la squalifica immediata di Filippo Nardi
La squalifica di Filippo sembra sempre più certa.
17 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Filippo Nardi continua a vomitare frasi davvero volgari su Maria Teresa Ruta e dopo Guenda Goria, pare che anche Alfonso Signorini sia indignato per il comportamento del conte. Stando a quello che riporta Blogo pare che il conduttore abbia chiesto una squalifica immediata, senza nemmeno attendere la puntata di domani. Oggi pomeriggio la produzione deciderà quale provvedimento adottare e anche le tempistiche.
“Il punto più basso è stato: “Tea bag, quanto mi pagate se teabaggo la Ruta?” mentre Maria Teresa si era addormentata con la bocca aperta. Una cosa raccapricciante, indifendibile, ingiustificabile e che richiederebbe l’immediata squalifica di questo personaggio all’istante. Questo senza dover aspettare la puntata del venerdì sera. – riporta tv blog – Secondo quanto apprendiamo da fonti vicine a Mediaset, ci sarebbe grande imbarazzo in azienda di fronte a parole di questo tipo e una decisione sul da farsi verrà presa domani nel corso del Comitato editoriale. Comitato che dopo le rimostranze di Alfonso Signorini per una immediata squalifica del Nardi, valuterà in queste ore la linea da seguire”.
La squalifica sembra sempre più certa, soprattutto perché ormai non è più un brutto scivolone, Filippo infatti continua ad usare un linguaggio davvero volgare nei confronti della Ruta. Sottolineo anche che alcuni dei coinquilini di Nardi invece di fermarlo ridono a certe sue uscite infelici.
Filippo Nardi, uno dei video che ha fatto infuriare Alfonso Signorini.
Aridaje, direi anche nomination d’ufficio per chi rideva, di nuovo #gfvip #fuorinardi pic.twitter.com/B64KUY7LsF
— ElisabettaPetraccia (@phoenix_lily46) December 17, 2020
Filippo Nardi verso la squalifica, che Signorini aveva già richiesto di effettuare senza attendere la puntata.
Fonte: @tvblogit pic.twitter.com/HrDfxmKcaC— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) December 17, 2020
Tra oggi e domani (ma scommetto domani a 2 ore dalla diretta) gli autori e Signorini dovrebbero decidere le sorti di Nardi.
Come se ci fosse bisogno di fare una riunione per decidere.POSSIAMO CONTINUARE A TENERE IN TENDENZA #fuorinardi ?#GFVIP pic.twitter.com/T3lrzR15dV
— Ⓛ ⓐ ▸ (@atLaura__) December 17, 2020