Tv

Angelo e Maria Concetta quarta coppia di Temptation Island: lei con lo scotch per scoprire le corna

Fabiano Minacci 12/06/2025

article-post

Angelo e Maria Concetta sono la quarta coppia che è stata annunciata e che vedremo nella prossima edizione di Temptation Island. Al contrario delle precedenti, qua il caso è davvero preoccupante. A chiamare la redazione del programma è stata lei, una 37enne che fa la babysitter “non a caso mi occupo pure di lui” dice indicando il fidanzato di cui non si fida affatto. “In passato è stato un femminaro, non mi fido, ma non sono pazza: non lo becco solo perché lui è un paraguru“. A tal proposito, proprio perché non si fida, ogni volta che va a casa sua porta un rotolo di scotch per scovare eventuali tradimenti.

La donzella in questione con lo scotch cercherebbe peli e capelli della presunta amante sul lenzuola e sul cuscino, successivamente – se non trova nulla – passa all’esame olfattivo. “Ogni volta che vado a casa sua porto sempre lo scotch al posto della borsetta, questo è il famoso test dello scotch. Una tecnica che va alla grande. Finito questo mi abbasso e inizio ad annusare tutto il letto“.

Angelo e Maria Concetta, il video

Anche in questo caso, come nella coppia composta da Antonio e Valentina, a chiamare la redazione è stata lei. Le prime due coppie annunciate (Simone e Sonia B; Alessio e Sonia M), invece, sono lì a causa dei due fidanzati. Le due “Sonie” sono state trascinate a Temptation Island palesemente per essere lasciate in diretta, non ci sono altre spiegazioni. Queste le parole di Alessio: “Ho scritto a Temptation perché il nostro rapporto è turbolento e io mi vivo le nostre giornate quotidiane con un mix di emozioni pressoché negative che mi fanno soffrire“. Queste le parole di Simone: “Il nostro rapporto è piatto e col passare degli anni ci siamo sempre più allontanati”.

Potrebbe interessarti anche