Viral

Anna perde l’extension in concerto, la sua reazione

Fabiano Minacci 06/07/2025

article-post

Anna ieri sera ha tenuto una tappa del suo tour estivo, il Vera Baddie Summer Tour, in Friuli Venezia Giulia, più precisamente a Villa Manin in provincia di Udine. A sorpresa è andata a trovarla perfino Gianna Nannini, ma a catalizzare l’attenzione mediatica è stato un imprevisto avvenuto sul palco: durante un’esibizione è rimasta con le extension… in mano.

Come una Britney Spears dei tempi d’oro, una ciocca di extension si è staccata dalla testa di Anna che – dopo essersene accorta – l’ha presa e l’ha mostrata al pubblico: “No questa fa veramente schifo“, ha commentato poco prima di cantare una barra di Cookies N’ Cream, brano inciso con Gue Pequeno: “Scemo, mollami, non bevo la lean, se collassa, poi gli rubo la weed“. Avesse cantato “gli rubo la wig” considerando quanto successo poco prima sarebbe stata epica.

Ecco il video:

Anna, un imprevisto anche con la gonna

Questo non è il suo primo imprevisto estivo. Durante un’esibizione allo Yoga Radio Bruno Estate, Anna è stata vittima di un wardrobe malfunction: la gonna sul più bello si è slacciata e lei ha chiesto aiuto. “Oddio mi si è slacciata la gonna, aiuto, ma che cavolo! Aspettate che devo un po’ sistemarla“. E ancora: “Aspettate mi si è slacciato tutto nuovamente! Raga mi dispiace un sacco per questa gonna del cavolo, davvero scusa. Stasera questa gonna mi ha fatto impazzire, stavo per restare senza nulla“.

La cantante è attualmente in cima alla classifica dei singoli più venduti con il suo ultimo brano, Désolée, diversissimo dalla sua ultima hit estiva, ovvero 30 gradi. “Non volevo fare il solito brano estivo con cassa dritta, ma volevo sperimentare altri stili. Con Miles (il produttore, ndr) è uscito questo brano che combina alla perfezione reggaeton e pop elettronico. Suona diverso da ciò che ho fatto in passato. In generale, non mi piace ripetere me stessa“.

Potrebbe interessarti anche