Musica
Anna, incidente durante l’esibizione: “Scusate, ho fatto schifo”
Anthony Festa 25/06/2025

Due settimane fa nella corsa dei tormentoni estivi è entrata anche Anna Pepe con la sua Désolée, che ha già conquistato la prima posizione della classifica dei singoli più venduti in Italia (a un anno dal grande successo di 30°). La Pepe si è esibita con il suo nuovo pezzo ai Tim Summer Hits e martedì scorso anche a Reggio Emilia allo Yoga Radio Bruno Estate, ma in questo caso qualcosa è andato storto e lei si è anche scusata alla fine della performance.
Anna e l’incidente con la gonna: “Ho cantato da schifo”.
Tra un’esibizione e l’altra Anna è stata vittima di un wardrobe malfunction allo Yoga Radio Bruno Estate, la sua gonna si è slacciata e lei ha chiesto aiuto: “Mamma mia quanto siete caldi! Oddio mi si è slacciata la gonna, ma che cavolo?! Aspettate un po’ che devo sistemarla“. Lo speaker radiofonico dell’evento è intervenuto: “Come avrete capito in questo momento ha avuto un piccolo problema con la gonna, adesso sistemeranno tutto e ripartiranno“.
La cantante è poi tornata al centro del palco e si è esibita con l’ultimo singolo, Désolée, ma la gonna si è slacciata nuovamente, costringendola a limitare i movimenti per non rischiare il peggio in diretta. Una volta finite le esibizioni, la Pepe è stata raggiunta dai conduttori Rebecca Staffelli e Stefano Corti e si è fatta aiutare a sistemare la gonna: “Aspettate mi si è slacciato tutto nuovamente! Raga mi dispiace un sacco per questa gonna del cavolo, davvero scusa. Stasera questa gonna mi ha fatto impazzire, stavo per restare senza nulla“.
Ieri pomeriggio la rapper su Twitter si è scusata ancora una volta e ha detto di non aver dato il meglio di sé proprio per colpa di quell’incidente con la minigonna: “Mio Dio, ho cantato l’ultimo pezzo da schifo perché ero concentrata su non rimanere in mutande voglio spararmi“.
Tra i tantissimi commenti anche quello di una famosa popstar, Annalisa, che ha tranquillizzato la collega: “Non c’ero ma avrai slayato come sempre“. La Pepe ha replicato con un: “Grazie cucciola“.
Non ci avrà regalato la performance migliore della sua carriera, ma almeno abbiamo avuto questa interazione.
dio caro ho cantato l’ultimo pezzo
da schifo perché ero concentrata su non rimanere in mutande voglio spararmi— anna (@annuzza03) June 24, 2025