Anna Moroni fa una sorpresa ad Antonella Clerici che scoppia a piangere
14 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Anna Moroni oggi ha fatto una bellissima sorpresa ad Antonella Clerici presentandosi senza preavviso a È Sempre Mezzogiorno.
Anticipata dal suo slogan “te le sei lavate le mani tesoro?“, Anna Moroni ha fatto il suo ingresso nello studio del programma e quando Antonella Clerici l’ha vista le è immediatamente corsa incontro.
@Cinguetterai pic.twitter.com/13GxXESlrU
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) September 14, 2023
Anna Moroni è stata al fianco di Antonella Clerici a La Prova Del Cuoco dal 2002 al 2018 quando ha lasciato la trasmissione insieme alla conduttrice. Da quell’anno il programma è stato infatti affidato a Elisa Isoardi che lo ha presentato fino alla chiusura.
Dopo La Prova Del Cuoco la Moroni si è presa una pausa dalla tv dove è tornata come guest star a È Sempre Mezzogiorno nel corso della prima edizione e anche a Uno Mattina da Massimiliano Ossini. Ora, con le sue 84 primavere alle spalle, si gode beatamente la pensione lontana dal piccolo schermo.
Anna Moroni nella “cucina pop” di Antonella Clerici
La Moroni è stata senza dubbio artefice della cucina “pop” della Clerici, la stessa cucina vantata dalla conduttrice durante un suo sfogo in diretta tv.
“I gastrofighetti hanno stancato e non se ne può più, la cucina non deve essere snob deve essere pop! […] Evviva la cucina in tutte le sue versioni. Parlare di cucina non è di serie b, attraverso la cucina passa la cultura e voi radical chic non lo avete ancora capito. […] “Quando io ho fatto il Festival di Sanremo nel 2010, nessuno ha voluto farlo con me per tanti motivi. E c’è stato un cantante di cui mai farò il nome che disse “non ci vado perché la Clerici sa troppo di sugo”. Bene, il sugo è stato il mio successo, quindi grazie a voi, al pop e al popolo che tutti i giorni ci guarda”.