Anita festeggia la vittoria di Perla e la sconfitta di Beatrice: la polemica e le sue parole

26 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Anita reazione a Beatrice

Fin dalle prime settimane di questa edizione del Grande Fratello Anita Olivieri e Beatrice Luzzi si sono scontrate, dando vita ad una rivalità che è durata fino alla fine del programma. L’ex gieffina romana ieri pomeriggio negli studi del GF ha fatto il suo pronostico sul risultato dell’ultimo televoto ed effettivamente c’ha visto lungo: “Come credo che finirà questa lunga avventura? Io non credo che vincerà Beatrice Luzzi perché penso che sia troppo scontato come finale. Penso che tutti si aspettino la vittoria di Beatrice, mentre invece io penso che non vincerà lei“.

Anita Olivieri esulta dopo la vittoria di Perla Vatiero e il secondo posto di Beatrice.

Non appena ieri sera Alfonso Signorini ha proclamato Perla Vatiero vincitrice del Grande Fratello, tutti gli ex concorrenti si sono precipitati al centro dello studio, alcuni per abbracciare Beatrice, altri per festeggiare la regina del ‘vuoi o non vuoi’. La reazione di Anita però ha diviso il pubblico. La Olivieri infatti ha esultato ed ha iniziato a roteare su sé stessa dalla gioia. Moltissimi utenti sui social hanno attaccato l’ex inquilina della casa di Cinecittà convinti che più che il risultato dell’entusiasmo per la vittoria di Perla, la sua fosse felicità per la sconfitta di Beatrice. Personalmente non credo sia così, la Olivieri ha sempre detto di essere intelligente e quindi è improbabile che possa gioire per il mancato trionfo di chi comunque ha ottenuto risultati enormemente superiori ai suoi (in questo contesto). Degli “inciampi” altrui gioiscono solo i rosiconi , ma non mi pare il caso di quella che su Twitter in molti chiamano la ‘plurilaureata’.

In ogni caso i fan del reality di Canale 5 sui social hanno innescato una polemica: da una parte chi ha duramente criticato la reazione della Olivieri e dall’altra chi l’ha trovata divertente o semplicemente una banale esultanza per la Vatiero. E voi da che parte state?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!