Andrea Zelletta sbotta dopo la puntata: “Dice che sono un arredo e che faccio il bonaccione per avere regali”

La furia dell'ex tronista di U&D.

12 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini ieri sera ha chiesto ai nominati chi secondo loro avrebbe dovuto lasciare la casa del GF Vip. Selvaggia Roma e Andrea Zelletta hanno fatto il nome di Giacomo Urtis. Il chirurgo dei vip se l’è presa ed ha lanciato delle shade sull’ex tronista, che dopo la puntata si è confidato con Stefania Orlando.

“Con me è stato esagerato. ‘Vogliamo parlare di Andrea Zelletta che fa il bonaccione? Fa il buono perché vuole avere le cose in regalo’. Ma che battuta è? Questa è roba di poco gusto. Ho visto la sua faccia, riconosco la faccia. Poi ha detto ‘si è svegliato tutto insieme Andrea che fino all’altro ieri faceva l’arredo della casa’.

Invece di arrabbiarsi con me perché non si è arrabbiato con Selvaggia che ha detto che doveva uscire lui? Adesso impazzisco, ora divento pazzo. Mi si gonfia la giugulare. Mi sto trattenendo. La Roma è sua amica da 6 anni e nomina lui per uscire e invece questo sputa veleno nei miei confronti?! Io sono vero, guarda quando me la sono presa con Pierpaolo perché non mi aveva salvato. Amicone con tutti per avere i regali? Ma stiamo scherzando. Sì, ha detto una cavolata grossa, ma non ci stava. Questo è stato velenoso e mi inca**o. Caro sappi che Andrea Zelletta è buono, ma non è scem0, sappilo. Non ho proprio gradito questa sparata. Ma ti rendi conto che ha detto che ero un arredo?! Se lo pensi vieni a dirmelo in faccia subito”.

Proprio mentre il gieffino si stava sfogando, è entrato in camera il diretto interessato. Zelletta ha provato a fare finta di nulla, ma poi è sbottato: “Giacomo, ci sono rimasto male di alcune frasi. […] Secondo me te la dovevi prendere di più con Selvaggia, che ha puntato il dito contro di te e la conosci da anni“.

Sfortunatamente – a differenza della catfight tra Sonia e Tommaso – i due hanno chiarito e Andrea è tornato in modalità comod… ‘tranquillità’.

 

Andrea Zelletta e il confronto con Giacomo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!