Sonia Lorenzini, nella notte scoppia una furiosa lite con Zorzi: “Non parlarmi più!”

Scintille tra Tommaso e la nuova arrivata.

12 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Proprio come con Cristian Imparato, Tommaso Zorzi ha un passato turbolento anche con Sonia Lorenzini. Quei volpini del GF Vip hanno ben pensato di buttare in casa l’ex tronista per scuotere il leader di questa edizione. Ieri sera l’influencer ha fatto il suo ingresso nel reality e il rampollo milanese non l’ha presa benissimo.

 

Il battibecco avvenuto in puntata si è trasformato in una vera e propria litigata scoppiata in piena notte. Tommaso ha accusato Sonia Lorenzini di aver sfruttato la loro antipatia per partecipare al programma di Canale 5 e la ragazza è sbottata.

“Non lo decidi tu chi entra e chi esce, lo sai questo? Se sono venuta un motivo ci sarà. […] Poi alla fine ricordati di un gesto brutto che hai fatto nei confronti di una donna. Sapessi quanto mi hai frantumato il cac***o. Tu hai detto ‘hanno liberato il circo’, mi hai provocata. Sei abituato che la gente non ti risponde, ma non me non attacca. Ok?!

Sei un bugiardo devi raccontare come sono andate le cose. Tu mi conoscevi perché avevamo passato una serata tutti insieme in allegria. Poi mi hai presa in giro in alcune tue storie, con tanto di nome e cognome.  Il caso ha voluto che la settimana dopo ci siamo trovati ad un evento, hai salutato tutti gli amici in comune, sei arrivato a me e hai finto di non conoscermi. Se mi prendi in giro abbi il coraggio di salutarmi. Poi in un programma hai fatto il verso del vomito dopo aver visto una mia foto. Ti sembra bello?”

Zorzi ha chiesto alla new entry di ignorarlo e di non parlargli, ma dopo che si è allontanato è stato lui a lamentarsi.

“Mi fa orrore questa cosa. Ma come si permette questa qui a venire al GF Vip per dirmi certe cose? Se aveva un problema e le dava così fastidio ha avuto 8 mesi per dirmi tutto. Ora non voglio parlare con nessuno, lasciatemi un po’ da solo che devo pensare. Sono un leone chiuso nel bagagliaio di una Panda. Non ce la posso fare, mamma mia cosa mi hanno combinato. Se vuole il teatrino io le dò anche quello”.

Ovviamente Sonia durerà quanto un gatto in tangenziale, appena sarà nominabile finirà in nomination ed uscirà. Ma nell’attesa preparate il tè con i biscotti, perché questo è solo l’inizio.

I video della litigata tra Sonia Lorenzini e Zorzi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!