Andrea vuota il sacco su Nicole: “Manata e telefono rotto nell’ultima lite”

10 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea contro Nicole

Durante la puntata di ieri del GF Vip Andrea Maestrelli e Nicole Murgia hanno accennato alle loro litigate tra corna e piatti volanti, ma subito dopo hanno concordato sul non parlarne più. Eppure poco dopo il GF Vip Night la Murgia è ‘esondata come un fiume che esonda‘ ed ha iniziato a sparlare del suo ex facendo delle rivelazioni a Luca Onestini.

Andrea Maestrelli: nuove confessioni sulle liti con Nicole.

Dopo la puntata Daniele Dal Moro e Davide Donadei hanno rimproverato Andrea dicendogli che avrebbe dovuto raccontare tutto quello che è successo con Nicole. Il bel biondo però ha spiegato che non vorrebbe parlare troppo, ma subito dopo ha ricordato una lite ed un telefono rotto.

“Dovevo dire tutto? No, come ho già detto ci sono altre persone di mezzo. Si è già detto troppo in puntata. Però ho dato tutto il materiale a una persona fidata, messaggi, screen e tutto. Se lei dovesse continuare mi difenderò. Lei ha parlato di messaggi ad un altro, ma non è andata solo così.

Perché mi ha provocato? Ovvio vuole dire una cosa per mettermi in cattiva luce. Ma io ho già capito tutto. Lei vuole arrivare a un punto preciso. Nell’ultima discussione che abbiamo avuto, che io ho scoperto certe cose, urlavamo e io nel muovermi per fermarla ho dato una manata ed è cascato il suo telefono e si è rotto. Sì mentre discutevamo, era proprio l’ultima litigata.

Lei vuole arrivare a questo! Infatti l’altro giorno qui dentro mentre discutevamo mi ripeteva ‘e tu ricordati del telefono, pensa al telefono’. Questo vuole tirare fuori Nicole. Ma io le ho spaccato il telefono per fermarla”.

Daniele ha cercato di tranquillizzare l’amico: “Eh vabbè se esce amen. Anche a me è successo. In passato ho fatto esplodere un telefono come una bomba atomica“.

Tra corna, ospedali, piatti e telefoni lanciati, pare la Guerra dei Roses.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!